errore inserimento graduatoria 3 fascia 2014 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore inserimento graduatoria 3 fascia 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore inserimento graduatoria 3 fascia 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore inserimento graduatoria 3 fascia 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore inserimento graduatoria 3 fascia 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore inserimento graduatoria 3 fascia 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore inserimento graduatoria 3 fascia 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore inserimento graduatoria 3 fascia 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore inserimento graduatoria 3 fascia 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore inserimento graduatoria 3 fascia 2014 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore inserimento graduatoria 3 fascia 2014

2 partecipanti

Andare in basso

errore inserimento graduatoria 3 fascia 2014 Empty errore inserimento graduatoria 3 fascia 2014

Messaggio Da francesca8888 Mer Gen 13, 2016 9:21 am

Ciao a tutti,

vi scrivo per porvi un problema un po' vecchio ma che vorrei risolvere.
Nel 2014 mi sono iscritta alle graduatorie di terza fascia per due classi di concorso. Purtroppo ho scoperto soltanto molto tempo dopo aver fatto la domanda, di non avere avuto tutti i crediti necessari per una di queste classi. Inizialmente, credevo si potessero recuperare entro la data limite che era prevista anche per chi si iscriveva al TFA, ma poi ho scoperto che non era cosi e che faceva fede la data di richiesta di ammissione alle graduatorie. Pensavo anche che comunque prima di inserirmi in graduatoria dovessero controllare, invece a quanto pare i controlli non si facevano. Io non ho mai accettato nessuna supplenza in questa classe di concorso ma vorrei risolvere la situazione definitivament.
Voi sapete cosa posso fare ora per dire che al momento della mia iscrizione in terza fascia ero in debito di 6 crediti e che quindi non avrebbero potuto inserirmi? A chi devo rivolgermi?E la scuola capofila cui ho presentato la domanda non doveva fare i dovuti controlli prima di calcolare il mio punteggio?
In ogni caso quale sarebbe la sanzione? sono iscritta regolarmente anche alle graduatorie di un'altra classe di concorso e non vorrei essere penalizzata anche in quella.

Grazie a chiunque saprà aiutarmi,

Francesca

francesca8888

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.01.16

Torna in alto Andare in basso

errore inserimento graduatoria 3 fascia 2014 Empty Re: errore inserimento graduatoria 3 fascia 2014

Messaggio Da Antonia_70 Mer Gen 13, 2016 12:59 pm

Secondo me al momento non puoi fare nulla. Modificherai i dati inesatti nel 2017 quando le graduatorie verranno aggiornate. Nel frattempo fai benissimo a rifiutare le supplenze per insegnamenti in quella classe di concorso, chapeau per l'onestà! Tra l'altro, qualora effettuassero un successivo controllo, quei punti comunque ti andrebbero tolti (perché insegnavi senza titoli). Non prevedo alcuna sanzione visto che hai sempre rifiutato le possibili supplenze.
Per quanto riguarda i controlli, tocchi un tasto dolente... c'è chi fa il proprio lavoro diligentemente e chi invece no, andando a ledere i diritti delle persone. Ma così va...

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.