Chiedo  aiuto a qualche moderatore argomento  complesso! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiedo  aiuto a qualche moderatore argomento  complesso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiedo  aiuto a qualche moderatore argomento  complesso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiedo  aiuto a qualche moderatore argomento  complesso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiedo  aiuto a qualche moderatore argomento  complesso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiedo  aiuto a qualche moderatore argomento  complesso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiedo  aiuto a qualche moderatore argomento  complesso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiedo  aiuto a qualche moderatore argomento  complesso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiedo  aiuto a qualche moderatore argomento  complesso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiedo  aiuto a qualche moderatore argomento  complesso! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiedo aiuto a qualche moderatore argomento complesso!

2 partecipanti

Andare in basso

Chiedo  aiuto a qualche moderatore argomento  complesso! Empty Chiedo aiuto a qualche moderatore argomento complesso!

Messaggio Da bambola75 Gio Gen 14, 2016 12:28 pm

Buongiorno sono una collab. Scolastica di ruolo, ho accettato tempo fa una supplenza come a.a fino al 30 giugno.
Siccome ho avuto 2 gemelli ho diritto al congedo parentale doppio così retribuito:
1 mese pagato al 100
Gli altri 5 al 30..... per il primo bimbo ( già fatti)
Gli altri sei mi dicono che non si è retribuiti quindi non acquisto neanche punteggio.
Chiamando il Tesoro di Varese mi è stato detto che forse guardano il mio reddito individuale e se non lo supero gli altri 6 mesi mi viene riconosciuto il 30% e quindi anche il punteggio ma la cosa è da approfondire e mi faranno sapere. ..
Io avrei bisogno di prendere un mese ma non conoscendo la situazione non so che devo fare, qualcuno di voi ne sa qualcosa? Grazie

bambola75

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chiedo  aiuto a qualche moderatore argomento  complesso! Empty Re: Chiedo aiuto a qualche moderatore argomento complesso!

Messaggio Da fradacla Gio Gen 14, 2016 2:41 pm

Scusa, ma mi sembra che manchi nella tua domanda un elemento fondamentale: che età hanno i gemelli?

Il caso che poni è comunque trattato in questo articolo
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/02/03/congedo-parentale-chiarimenti-per-il-parto-gemellare/
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiedo  aiuto a qualche moderatore argomento  complesso! Empty Re: Chiedo aiuto a qualche moderatore argomento complesso!

Messaggio Da bambola75 Gio Gen 14, 2016 2:42 pm

A febbraio 2 anni

bambola75

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chiedo  aiuto a qualche moderatore argomento  complesso! Empty Re: Chiedo aiuto a qualche moderatore argomento complesso!

Messaggio Da bambola75 Gio Gen 14, 2016 2:49 pm

Grazie ho letto, quindi gli altri 6 mesi sono al 30 e mi contano lo stesso il punteggio come a.a. giusto? Si va in tilt perché la segreteria dove sto lavorando mi dice che non è così il sindacato non lo sa.... quindi non si sa a chi credere

bambola75

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chiedo  aiuto a qualche moderatore argomento  complesso! Empty Re: Chiedo aiuto a qualche moderatore argomento complesso!

Messaggio Da bambola75 Ven Gen 15, 2016 2:51 pm

Stamattina ho avuto conferma dalla ragioneria di Varese che i 6 mesi di congedo parentale per il 2 figlio non sono pagati perché hanno una nota ministeriale che appunto dice questo, ora però mi chiedevo se sono senza stipendio non si matura neanche il punteggio?

bambola75

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 03.02.11

Torna in alto Andare in basso

Chiedo  aiuto a qualche moderatore argomento  complesso! Empty Re: Chiedo aiuto a qualche moderatore argomento complesso!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.