Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

+3
mara.emilia
simone.zedda
Marechiaro
7 partecipanti

Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da Marechiaro Ven Gen 15, 2016 5:21 pm

Ho preso servizio poco prima delle vacanze natalizie con contratto fino al 31 agosto che su Istanze on line risulta attualmente come "trasmesso-trasmesso", tuttavia su Noipa il cedolino di gennaio non risulta ancora visibile, non nel senso che non si può aprire ma che non c'è proprio, è normale? Dovrebbero pagarmi quei 10 giorni di dicembre più il mese di gennaio, giusto?
Grazie a chi saprà rispondermi!!!

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da simone.zedda Ven Gen 15, 2016 6:39 pm

no,,,, se il tuo contratto risulta su IOL in TRASMESSO/TRASMESSO non verrai pagato...il tuo contratto deve passare in ACQUISITO per poter essere pagato....tieni conto che il MEF acquisisce in contratti 2 volte al mese in giorni prestabiliti, purtroppo non so dove recuperare questo calendario, può saperlo solo qualcuno che lavora in una segreteria.

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da Marechiaro Ven Gen 15, 2016 6:44 pm

Beh ma da qui al 23 la situazione potrebbe ancora cambiare, o no? Nel senso, passare da trasmesso ad acquisito...mal che vada mi pagheranno tutto a febbraio, immagino!

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da simone.zedda Ven Gen 15, 2016 7:00 pm

Per essere pagato a febbraio deve passare in acquisito entro il 21 gennaio

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da Marechiaro Ven Gen 15, 2016 7:05 pm

Non è una supplenza breve, essendo fino al 31 agosto sul contratto figura come supplenza annuale, quindi ogni mese il giorno 23 viene pagato il mese corrente. Che addirittura non mi paghino a febbraio mi sembra fuori dal mondo!
Ah, sono una lei eh...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da simone.zedda Ven Gen 15, 2016 7:09 pm

Neppure la mia è supplrnza breve

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da Marechiaro Ven Gen 15, 2016 7:16 pm

E quindi?
L'anno scorso io ho preso servizio a novembre con contratto fino al 30 giugno, venivo pagata mese per mese tranne il mese di novembre che ovviamente ho ricevuto a dicembre, ma poi a dicembre ho ricevuto dicembre e così via, il 23 di ogni mese. Non vedo perché dovrebbe cambiare ora tanto più che ho il contratto fino al 31 agosto, per questo chiedevo se il fatto che non comparisse il cedolino fosse normale, ma tutt'al più mi pagheranno a febbraio!
La tua situazione com'è?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da simone.zedda Ven Gen 15, 2016 7:55 pm

Una volta che viene pagato il primo poi è chiaro che si viene pagato con regolarità il 23 di ogni mese, la mia situazione è che ho preso servizio a settembre e sono stato pagato a novembre e quel contratto è regolare poi a dicembre ho preso uno spezzone di tre ore e quel contratto é esattamente nello stato del tuo ciò trasmesso/trasnesso, mi hanno spiegato quello che ti ho scritto che prima deve diventare acquisito e poi verrà messo in pagamento

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da mara.emilia Lun Gen 18, 2016 5:13 pm

Ho lavorato da ottobre fino a metà novembre, poi da metà dicembre al 30 giugno. Mi era arrivato a novembre lo stipendio di ottobre, poi nient'altro. Oggi non vedo ancora il cedolino, è normale? In genere è visibile da prima dell'accredito sul conto, che dovrebbe avvenire domani
mara.emilia
mara.emilia

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da simone.zedda Lun Gen 18, 2016 9:12 pm

Quando sono emissioni urgente il cedolino compare il giorno stesso dell'accredito, a volte pure qualche giorno dopo..

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da Noemi90 Mar Gen 19, 2016 9:20 am

Nel mio caso (almeno, è due volte che succede così), il cedolino lo vedo solo dopo l'accredito sul conto ed è capitato, per le ltime volte, esattamente il giorno dopo.
Oggi mi hanno accreditato lo stipendio( che secondo due conti dovrebbe essere solo quello di novembre) e domani spero di vedere il cedolino..;)

Noemi90

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da grazialr Mar Gen 19, 2016 10:00 pm

marechiaro, la scadenza del tuo contratto è proprio 31/8? mi chiedo come può essere, se il miur ha deciso che i contratti anche su cattedra vacante dovessero avere scadenza 30/6? è cambiato qualcosa? chi ha questo tipo di contratto a chi deve rivolgersi per far variare la scadenza?

grazialr

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 10.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da Curry Mer Gen 20, 2016 3:33 pm

Io ho uno spezzone di 9 ore (11/12-30/06) che su IOL risulta solo ancora trasmesso-trasmesso, quindi credo che ormai essere pagati a febbraio è un'illusione.
Poi ho un altro spezzone di 9 ore su supplenza breve, prorogato per 3 volte in modo continuativo (dal 17 al 23 dicembre, dal 23 al 29 e dal 30/12 al 30/01). Risulta accettato e acquisito da NoiPa solo il primo, ma di pagamenti e cedolini ancora neanche l'ombra... Gli altri sono in attesa dell'autorizzazione del DSGA...
E meno male che la situazione sembrava essersi abbastanza normalizzata...

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da simone.zedda Mer Gen 20, 2016 5:15 pm

Per cortesia curry puoi cliccare in dettagli del contratto ed aprirlo e leggere la data di inserinento e di trasmsnissione? Effettivamente è strano risulti ancora solo trasnesso... Forse la segreteria lo ha trasmesso in ritardo...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da Curry Mer Gen 20, 2016 5:21 pm

Data inserimento 12/12, data trasmissione 12/01. Con queste date, ci troviamo coi ritardi?

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da simone.zedda Mer Gen 20, 2016 5:25 pm

Curry ha scritto:Data inserimento 12/12, data trasmissione 12/01. Con queste date, ci troviamo coi ritardi?

be in effetti avrebbero potuto trasmetterlo a Dicembre e non aspettare il 12 gennaio, speriamo a questo punto che entro il 22 passi in Acquisito, la data delle acquisizioni io non la conosco puo conoscerla solo qualcuno che lavora in segreteria

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da Curry Mer Gen 20, 2016 5:29 pm

Grazie mille simone.zedda, speriamo bene allora...

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da PJMS Mer Gen 20, 2016 6:41 pm

Ieri mi hanno pagato la supplenza di novembre/dicembre in un'unica rata. Adesso vedremo quanto dovrò aspettare per quello al 30.06 cominciata il 07.01...

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da Curry Gio Gen 21, 2016 4:04 pm

Aggiorno anche io, magari anche gli altri potranno controllare: oggi su IOL il mio contratto al 30.06 risulta:
Stato Contratto Rispetto a SPT : Acquisito
Stato Contratto Rispetto a RTS : Trasmesso
Nessun cedolino su NoiPa, ma spero che ci sia qualche altra emissione speciale prima del 23.02.
Dei contratti brevi che ho, solo il primo /17-22/12) è preso in carico da NoiPa (già da qualche tempo, in verità), ma anche di questo nessun'ombra di cedolino. Incrociamo le dita va...

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da Marechiaro Ven Gen 22, 2016 3:21 pm

Aggiornamento anche per me, ieri il contratto è passato da trasmesso ad acquisito ma ad oggi nessun cedolino né stipendio.
Pensavo che i contratti fino al 30 giugno o fino al 31 agosto dessero maggiori garanzie. L'anno scorso ero stata assunta a novembre e il primo stipendio mi è arrivato a dicembre, quest'anno rischio di aspettare fino a febbraio???

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da Marechiaro Ven Gen 22, 2016 3:24 pm

@Grazia
Sì, il mio contratto è fino al 31 agosto, per il resto non so dirti, è la prima volta anche per me, l'anno scorso ero fino al 30 giugno.

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da Marechiaro Ven Gen 22, 2016 3:26 pm

Qualcuno sa se sono previste emissioni speciali?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da Marechiaro Ven Gen 22, 2016 3:28 pm

Comunque anche a me risulta trasmesso il 12 di gennaio anziché a dicembre. Diciamo che quest'anno se la sono presa comoda...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da PJMS Ven Gen 22, 2016 3:30 pm

Ho visto proprio ora su NoiPa. Dopo essere stato pagato il 20 gennaio oggi sono comparsi i 3 cedolini con gli importi di ottobre, novembre e dicembre.

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da Marechiaro Ven Gen 22, 2016 3:33 pm

A me ancora nulla....

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa Empty Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.