ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA

2 partecipanti

Andare in basso

ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA Empty ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA

Messaggio Da napolidoc Lun Gen 18, 2016 2:37 pm

Salve,
avrei bisogno di un vostro parere: oggi mi ha convocata la preside della mia scuola,dicendo che i genitori dei miei alunni si sono lamentati per le mie assenze.A parte il fatto che ho 2 figli piccoli,per i quali son dovuta correre 2 volte in ospedale( ho anche il referto ospedaliero; addirittura mia figlia ha corso pericolo di vita), volevo sapere se cio' poteva pregiudicare in qualche nodo il mio anno di prova, anche perche' quanto riferitomi dalla preside mi e' suonata quasi come una minaccia.Sono solita fare il mio dovere,pero' di fronte alla salute dei miei figli pongo la scuola in secondo piano.
Grazie a chi mi rispondera'.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA Empty Re: ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA

Messaggio Da Petrus Boonekamp Mar Gen 19, 2016 11:47 pm

Le assenze dal servizio, ancorché giustificate e motivate, potrebbero impedirti di raggiungere il tetto dei 120 giorni di attività didattica e attività funzionali ad essa; se così fosse, dovresti ripetere il periodo di formazione e prova l'anno successivo.
Petrus Boonekamp
Petrus Boonekamp

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.10.15

Torna in alto Andare in basso

ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA Empty Re: ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA

Messaggio Da napolidoc Mer Gen 20, 2016 4:05 pm

Non penso di non raggiungere i 120 giorni perche' da settembre ad ora sono a buon punto..Io mi preoccupo solo per yna " ripicca" della preside.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA Empty Re: ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA

Messaggio Da Petrus Boonekamp Mer Gen 20, 2016 4:51 pm

Non devi temere nulla finché stai usufruendo di un tuo diritto e sei in regola con le certificazioni per giustificare i permessi per malattia dei bambini.
Petrus Boonekamp
Petrus Boonekamp

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.10.15

Torna in alto Andare in basso

ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA Empty Re: ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA

Messaggio Da napolidoc Mer Gen 20, 2016 11:59 pm

Ok,grazie,sono un po' piu' tranquilla.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA Empty Re: ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA

Messaggio Da Petrus Boonekamp Gio Gen 21, 2016 1:14 pm

Prego :-)
Petrus Boonekamp
Petrus Boonekamp

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 28.10.15

Torna in alto Andare in basso

ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA Empty Re: ASSENZE PER MALATTIA BIMBO E ANNO DI PROVA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.