Graduatorie e Filologia moderna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie e Filologia moderna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie e Filologia moderna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie e Filologia moderna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie e Filologia moderna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie e Filologia moderna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie e Filologia moderna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie e Filologia moderna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie e Filologia moderna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie e Filologia moderna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie e Filologia moderna

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie e Filologia moderna Empty Graduatorie e Filologia moderna

Messaggio Da Lello 84 Ven Lug 01, 2011 1:57 pm

Ciao a tutti! Ho letto in un'altra sezione del forum che con l'attuale magistrale in Filologia moderna (per l'esattezza il 'mio' corso di laurea è Filologia, linguistica e tradizioni letterarie) un giorno non ci si potrà inserire nella III fascia delle GI oltre a non poter sostenere il test d'accesso al TFA! Io sono iscritto al secondo anno del suddetto corso e dovrò laurerami (lo spero) l'anno prossimo! Se tutto ciò fosse vero, sarebbe PAZZESCO e SCONCERTANTE!!! Qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie mille!!!






Lello 84

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e Filologia moderna Empty Re: Graduatorie e Filologia moderna

Messaggio Da Albith Ven Lug 01, 2011 2:01 pm

Se ben ricordo il regolamento del TFA, se ti sei iscritto entro il 2010/2011, il tuo titolo sarà valido per l'accesso al TFA purché rispetti la richiesta, eventualmente, dei crediti minimi per le classi di insegnamento per cui vuoi concorrere.

Quindi rientri perfettamente, non temere.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e Filologia moderna Empty Re: Graduatorie e Filologia moderna

Messaggio Da Lello 84 Ven Lug 01, 2011 2:57 pm

Albith ha scritto:Se ben ricordo il regolamento del TFA, se ti sei iscritto entro il 2010/2011, il tuo titolo sarà valido per l'accesso al TFA purché rispetti la richiesta, eventualmente, dei crediti minimi per le classi di insegnamento per cui vuoi concorrere.

Quindi rientri perfettamente, non temere.

Grazie mille Albith! Mi sono iscritto alla magistrale nell'a.a. 2009/2010... quindi, per fortuna, posso stare tranquillo! :-)

Lello 84

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie e Filologia moderna Empty Re: Graduatorie e Filologia moderna

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.