Ma lo stipendio arriverà prima o poi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma lo stipendio arriverà prima o poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma lo stipendio arriverà prima o poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma lo stipendio arriverà prima o poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma lo stipendio arriverà prima o poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma lo stipendio arriverà prima o poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma lo stipendio arriverà prima o poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma lo stipendio arriverà prima o poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma lo stipendio arriverà prima o poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma lo stipendio arriverà prima o poi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma lo stipendio arriverà prima o poi?

5 partecipanti

Andare in basso

Ma lo stipendio arriverà prima o poi? Empty Ma lo stipendio arriverà prima o poi?

Messaggio Da vanessa@81 Sab Gen 23, 2016 1:01 pm

Buongiorno a tutti......volevo sapere se qualcuno di voi ha novità sul pagamento deglu stipendi arretrati....io hp lavorato con un contratto fino ad avente diritto per cui è stato pagato solo il mese di ottobre. A gennaio ho preso una supplenza al 30 giugno ma fondamentalmente sto lavorando senza ricevere stipendio da ottobre.....avete notizie al riguardo?

vanessa@81

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.01.16

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio arriverà prima o poi? Empty Re: Ma lo stipendio arriverà prima o poi?

Messaggio Da Marechiaro Sab Gen 23, 2016 4:29 pm

La supplenza fad era su posto vacante o su altro tipo di contratto?
Comunque quest'anno siamo in tanti (nonostante contratti fino al termine delle attività didattiche e anche più) a riscontrare lo stesso problema. E meno male che la situazione sarebbe dovuta cambiare radicalmente anche in questo senso :-(

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio arriverà prima o poi? Empty Re: Ma lo stipendio arriverà prima o poi?

Messaggio Da mara.emilia Dom Gen 24, 2016 3:55 pm

Il 19 gennaio ho ricevuto ottobre e novembre, il 22 parte di dicembre (solo 1 settimana di completamento, non il contratto al 30 giugno)
mara.emilia
mara.emilia

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio arriverà prima o poi? Empty Re: Ma lo stipendio arriverà prima o poi?

Messaggio Da mordekayn Ven Gen 29, 2016 9:42 pm

Non dovrebbero più esserci arretrati..se non prendi lo stipendio da ottobre deve essere successo qualcosa.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio arriverà prima o poi? Empty Re: Ma lo stipendio arriverà prima o poi?

Messaggio Da mordekayn Ven Gen 29, 2016 9:44 pm

Marechiaro ha scritto:La supplenza fad era su posto vacante o su altro tipo di contratto?
Comunque quest'anno siamo in tanti (nonostante contratti fino al termine delle attività didattiche e anche più) a riscontrare lo stesso problema. E meno male che la situazione sarebbe dovuta cambiare radicalmente anche in questo senso :-(

E' cambiata in peggio, dato che hanno PEGGIORATO (e non di poco) le modalità per inserire i contratti dei supplenti brevi/saltuari.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio arriverà prima o poi? Empty Re: Ma lo stipendio arriverà prima o poi?

Messaggio Da FacSimile Sab Gen 30, 2016 9:55 am

Buongiorno. Io ho avuto un contratto di supplenza breve (due spezzoni orari su due scuole di 4 e 12 ore) dal 16 settembre al 15 gennaio. Dopo il 15 Gennaio ho rinnovato sullo spezzone delle 12 ore fino al termine delle attività didattiche.
Mi sono stati pagati per intero le mensilità di ottobre e novembre e le due settimane di settembre.
Il 22 gennaio ho ricevuto la bellezza di 284 euro per il mese di dicembre. Gennaio, inutile dirlo mi manca del tutto!
Perchè a dicembre ho dovuto mendicare il pranzo il Natale?
E per vedere i soldi di Gennaio devo aspettare l'estate?

FacSimile

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 15.01.16

Torna in alto Andare in basso

Ma lo stipendio arriverà prima o poi? Empty Re: Ma lo stipendio arriverà prima o poi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.