Trasferimento provincia graduatoria III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento provincia graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento provincia graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento provincia graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento provincia graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento provincia graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento provincia graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento provincia graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento provincia graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento provincia graduatoria III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Trasferimento provincia graduatoria III fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento provincia graduatoria III fascia Empty Trasferimento provincia graduatoria III fascia

Messaggio Da Cristiand Mar Gen 26, 2016 2:29 pm

Salve, ringrazio innanzitutto chi saprà darmi indicazioni su quella che per me è una assoluta novità.

Sono un laureato in ingegneria, mi sono iscritto nel 2014 alle graduatorie di istituto di III fascia nella provincia di Milano.
Non posseggo TFA o titolo similare.

Il mio interesse riguarda il trasferimento della mia domanda per l'insegnamento, dalla provincia di Milano a quella di Firenze.
Devo attendere l'apertura della prossima finestra, che se non erro è prevista per il 2017 per chi, come me, si è iscritto entro il 2014?

Così non fosse e potessi anticipare i tempi, cosa dovrei fare?

Infine: se dovessi attendere il 2017, posso, nel frattempo presentare domanda di messa a disposizione presso gli istituti scolastici di mio interesse? Oppure mi è negato essendo iscritto alle graduatorie di istituto? Qualora non fosse possibile presentare richiesta di messa a disposizione per le scuole pubbliche, potrei farlo per quelle private?

Grazie, e perdonate la lungaggine ed eventuali castronerie io abbia scritto.

Cristiand

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.01.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provincia graduatoria III fascia Empty Re: Trasferimento provincia graduatoria III fascia

Messaggio Da Curry Mar Gen 26, 2016 2:36 pm

Devi per forza aspettare l'aggiornamento delle g.i. III fascia nel 2017 per poter cambiare provincia, ma comunque puoi inviare le MaD in qualsiasi provincia, sia alle pubbliche che alle paritarie.

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provincia graduatoria III fascia Empty Re: Trasferimento provincia graduatoria III fascia

Messaggio Da Cristiand Mar Gen 26, 2016 2:40 pm

Grazie per la celerità e la chiarezza.

Cristiand

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.01.16

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provincia graduatoria III fascia Empty Re: Trasferimento provincia graduatoria III fascia

Messaggio Da Curry Mar Gen 26, 2016 2:47 pm

Figurati.

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento provincia graduatoria III fascia Empty Re: Trasferimento provincia graduatoria III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.