Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Riconoscimento giuridico ed economico giornate di sabato e domenica

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
masimadai

MessaggioOggetto: Riconoscimento giuridico ed economico giornate di sabato e domenica   Mer Gen 27, 2016 2:14 pm

Ho svolto una settimana di supplenza dal lunedì al venerdì per 36 H come collaboratore scolastico. La scuola in questione il sabato e la domenica è chiusa.
Domanda: ai fini giuridici ed economici mi spetta il riconoscimento per 5 oppure 7 giorni?
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
tatanka

MessaggioOggetto: Re: Riconoscimento giuridico ed economico giornate di sabato e domenica   Mer Gen 27, 2016 2:49 pm

Punteggio 5 giorni. ..fini economici 7 giorni (devono pagarti anche sabato e domenica).
masimadai

MessaggioOggetto: Re: Riconoscimento giuridico ed economico giornate di sabato e domenica   Mer Gen 27, 2016 4:56 pm

tatanka ha scritto:
Punteggio 5 giorni. ..fini economici 7 giorni (devono pagarti anche sabato e domenica).

Grazie Tatanka... il mio dubbio sorge dal fatto che a maggio scorso ho effettuato analoga supplenza (una settimana 36H) presso la stessa scuola... allora mi fu spiegato che sia ai fini del punteggio che ai fini economici mi riconoscevano sette giorni (come da durata di 7 giorni riportata nel contratto).

Domanda: sono corrette le procedure applicate dalla segreteria adesso o a maggio scorso?

Spero di essere stato chiaro....grazie

tatanka

MessaggioOggetto: Re: Riconoscimento giuridico ed economico giornate di sabato e domenica   Mer Gen 27, 2016 8:41 pm

Sono corrette entrambe, purché sono cambiate la procedura di inserimento del contratto da Settembre. ..quindi adesso hai solo 5 giorni di punteggio come scritto prima ( invece a Maggio giustamente 7 )
tatanka

MessaggioOggetto: Re: Riconoscimento giuridico ed economico giornate di sabato e domenica   Mer Gen 27, 2016 8:41 pm

...volevo scrivere ...perché è cambiata la procedura

Riconoscimento giuridico ed economico giornate di sabato e domenica
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» San Raffaele?
» sabato transfer
» Sabato partiamo per le vacanze!
» romane & limitrofe: ma allora ci vediamo o no sabato?
» Buon sabato a tutte

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: