funzionamento algoritmo mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
funzionamento algoritmo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
funzionamento algoritmo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
funzionamento algoritmo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
funzionamento algoritmo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
funzionamento algoritmo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
funzionamento algoritmo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
funzionamento algoritmo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
funzionamento algoritmo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
funzionamento algoritmo mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



funzionamento algoritmo mobilità

3 partecipanti

Andare in basso

funzionamento algoritmo mobilità Empty funzionamento algoritmo mobilità

Messaggio Da temperance Ven Gen 29, 2016 2:49 pm

Domanda per gli esperti degli occulti meccanismi della mobilità. Chiederò il trasferimento nella prima fase (quella comunale) ma sono interessata ad un posto (sempre nel comune) che si libererà con buona probabilità grazie ad un trasferimento interprovinciale (quarta fase). Potrò essere trasferita su questo posto oppure ogni fase fa storia a sé?

temperance

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

funzionamento algoritmo mobilità Empty Re: funzionamento algoritmo mobilità

Messaggio Da erik Ven Gen 29, 2016 3:17 pm

Nessun algoritmo si valutano titoli, figli, e anni di servizio nello statale

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

funzionamento algoritmo mobilità Empty Re: funzionamento algoritmo mobilità

Messaggio Da erik Ven Gen 29, 2016 3:18 pm

Se trovi posto entri

erik

Messaggi : 1780
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

funzionamento algoritmo mobilità Empty Re: funzionamento algoritmo mobilità

Messaggio Da RobertaB Ven Gen 29, 2016 3:41 pm

temperance ha scritto:Domanda per gli esperti degli occulti meccanismi della mobilità. Chiederò il trasferimento nella prima fase (quella comunale) ma sono interessata ad un posto (sempre nel comune) che si libererà con buona probabilità grazie ad un trasferimento interprovinciale (quarta fase). Potrò essere trasferita su questo posto oppure ogni fase fa storia a sé?
Non sono un'esperta... quindi tento di rispondere a "buon senso" e pensando agli anni scorsi: non credo che le varie fasi siano da intendere in senso "cronologico"; i diversi momenti di pubblicazione dei movimenti riguardano (meglio riguardavano) solo i diversi ordini di scuola. Penso che la varie fasi riferite ad un certo ordine di scuola (es.: secondaria di II grado) dovrebbero essere pubblicate contemporaneamente quindi... se il/la collega al cui posto tu aspiri ottiene il trasferimento interprovinviale e quel posto si libera... tu potresti ottenerlo (ovviamente se non richiesto da altri della stessa fase e con punteggio maggiore al tuo).

RobertaB

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

funzionamento algoritmo mobilità Empty Re: funzionamento algoritmo mobilità

Messaggio Da temperance Ven Gen 29, 2016 4:22 pm

erik ha scritto:Nessun algoritmo si valutano titoli, figli, e anni di servizio nello statale

Forse non mi sono spiegata. Sto parlando dell'algoritmo di funzionamento del software che gestisce le operazioni di mobilità.

temperance

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

funzionamento algoritmo mobilità Empty Re: funzionamento algoritmo mobilità

Messaggio Da temperance Ven Gen 29, 2016 4:23 pm

RobertaB ha scritto:
temperance ha scritto:Domanda per gli esperti degli occulti meccanismi della mobilità. Chiederò il trasferimento nella prima fase (quella comunale) ma sono interessata ad un posto (sempre nel comune) che si libererà con buona probabilità grazie ad un trasferimento interprovinciale (quarta fase). Potrò essere trasferita su questo posto oppure ogni fase fa storia a sé?
Non sono un'esperta... quindi tento di rispondere a "buon senso" e pensando agli anni scorsi: non credo che le varie fasi siano da intendere in senso "cronologico"; i diversi momenti di pubblicazione dei movimenti riguardano (meglio riguardavano) solo i diversi ordini di scuola. Penso che la varie fasi riferite ad un certo ordine di scuola (es.: secondaria di II grado) dovrebbero essere pubblicate contemporaneamente quindi... se il/la collega al cui posto tu aspiri ottiene il trasferimento interprovinviale e quel posto si libera... tu potresti ottenerlo (ovviamente se non richiesto da altri della stessa fase e con punteggio maggiore al tuo).

Sì anche io credo sia così, ma solo ad intuito, non ho conferme "ufficiali".

temperance

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

funzionamento algoritmo mobilità Empty Re: funzionamento algoritmo mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.