Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia

+3
nico
Disillusa
audrey
7 partecipanti

Andare in basso

Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia Empty Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia

Messaggio Da audrey Lun Lug 04, 2011 10:18 am

Buongiorno a tutti, scrivo da Verona dove tre anni fa ho presentato domanda per essere inserita nelle graduatorie di terza fascia AA.Purtroppo non sono stata chiamata in nessuna scuola e quindi vi chiedo: si sa qualcosa del nuovo bando?Secondo voi avrò qualche speranza?Posso fare domanda anche come collaboratore scolastico?
Sono laureata in economia ma so che non serve a nulla.
Grazie e scusatemi per le tante domande

audrey

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia Empty Re: Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia

Messaggio Da Disillusa Lun Lug 04, 2011 11:17 am

audrey ha scritto:Buongiorno a tutti, scrivo da Verona dove tre anni fa ho presentato domanda per essere inserita nelle graduatorie di terza fascia AA.Purtroppo non sono stata chiamata in nessuna scuola e quindi vi chiedo: si sa qualcosa del nuovo bando? Forse a settembre Secondo voi avrò qualche speranza? Mai dire mai. Posso fare domanda anche come collaboratore scolastico? Si
Sono laureata in economia ma so che non serve a nulla. Per AA sono 2 pt, per CS purtroppo nullaGrazie e scusatemi per le tante domande

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia Empty Occhio alle scuole

Messaggio Da nico Sab Lug 09, 2011 7:45 pm

Vai a controllare che rispettino le graduatorie scuola per scuola, io ne ho scoperte delle belle...in bocca al lupo..quanti punti hai?

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia Empty Re: Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia

Messaggio Da LillieC. Gio Lug 14, 2011 9:45 am

Salve, anche io sono laureata in scienze statistiche,però purtroppo non trovo la tabella per le classi di concorso per le lauree magistrali.. Qualcuno mi sa dire dove potrei trovarla? Grazie mille.
Lillie.

LillieC.

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia Empty Re: Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia

Messaggio Da Disillusa Gio Lug 14, 2011 10:59 am

LillieC. ha scritto:Salve, anche io sono laureata in scienze statistiche,però purtroppo non trovo la tabella per le classi di concorso per le lauree magistrali.. Qualcuno mi sa dire dove potrei trovarla? Grazie mille.
Lillie.
hai postato il messaggio nella zona ata.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia Empty Re: Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia

Messaggio Da LillieC. Gio Lug 14, 2011 11:16 am

Disillusa ha scritto:
LillieC. ha scritto:Salve, anche io sono laureata in scienze statistiche,però purtroppo non trovo la tabella per le classi di concorso per le lauree magistrali.. Qualcuno mi sa dire dove potrei trovarla? Grazie mille.
Lillie.
hai postato il messaggio nella zona ata.
dove lo devo postare? scusami ma sono nuova del forum..

LillieC.

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia Empty Re: Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia

Messaggio Da Disillusa Gio Lug 14, 2011 12:17 pm

LillieC. ha scritto:
Disillusa ha scritto:
LillieC. ha scritto:Salve, anche io sono laureata in scienze statistiche,però purtroppo non trovo la tabella per le classi di concorso per le lauree magistrali.. Qualcuno mi sa dire dove potrei trovarla? Grazie mille.
Lillie.
hai postato il messaggio nella zona ata.
dove lo devo postare? scusami ma sono nuova del forum..

https://www.orizzontescuolaforum.net/f1-graduatorie
leggi il primo post, forse lì trovi l'informazione che cerchi

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia Empty Re: Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia

Messaggio Da mordekayn Mar Lug 19, 2011 8:27 pm

Mi verrebbe da chiedere una cosa..con una laurea in economia perchè cerchi di fare la collaboratrice scolastica?
E' un lavoro un tantino demansionato rispetto al titolo.
Peraltro per il CS conta quasi esclusivamente il servizio..e senza almeno 11 punti difficilmente avrai speranza di lavorare..persino in provincia di Milano. Ma poi..ne vale la pena?
FRancamente non credo.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia Empty Ciao

Messaggio Da stellina72 Mar Ago 02, 2011 5:47 pm

Ciao
guarda io 12.50 punti come AA qualcosa in meno come CS provincia di Brescia mai chiamata che mazzo!....

stellina72

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia Empty Re: Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia

Messaggio Da puppy Ven Ago 05, 2011 1:06 pm

mordekayn ha scritto:Mi verrebbe da chiedere una cosa..con una laurea in economia perchè cerchi di fare la collaboratrice scolastica?
E' un lavoro un tantino demansionato rispetto al titolo.
Peraltro per il CS conta quasi esclusivamente il servizio..e senza almeno 11 punti difficilmente avrai speranza di lavorare..persino in provincia di Milano. Ma poi..ne vale la pena?
FRancamente non credo.


Forse perchè "non ha trovato altro lavoro????"
E poi se uno sceglie di fare un lavoro "demansionato" rispetto al titolo non credi che non si debba fare altro che lodarlo per la voglia che ha di lavorare???

puppy

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 29.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia Empty Re: Ho bisogno del vostro aiuto per le graduatorie AA di terza fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.