Part time verticale su quanti giorni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Part time verticale su quanti giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Part time verticale su quanti giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Part time verticale su quanti giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Part time verticale su quanti giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Part time verticale su quanti giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Part time verticale su quanti giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Part time verticale su quanti giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Part time verticale su quanti giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Part time verticale su quanti giorni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Part time verticale su quanti giorni?

2 partecipanti

Andare in basso

Part time verticale su quanti giorni? Empty Part time verticale su quanti giorni?

Messaggio Da Al1cetta Mer Feb 03, 2016 9:13 pm

Salve,
sono docente potenziatore su un part time verticale di 9 ore (Lun.-Merc.-Ven.). I corsi del venerdi saranno pero' dimezzati presto (decisione del DS) per cui potrei dover fare un altro corso il giovedi' per raggiungere le mie 9 ore settimanali.
Quanti giorni ha il part time verticale? Sul mio contratto c'e' scritto part time verticale, mi possono far fare 4 giorni invece dei tre come d'accordo(ma questo non scritto)?
Grazie

Al1cetta

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Part time verticale su quanti giorni? Empty Re: Part time verticale su quanti giorni?

Messaggio Da batschool Mer Feb 03, 2016 9:28 pm

Valent1na ha scritto:Salve,
sono docente potenziatore su un part time verticale di 9 ore (Lun.-Merc.-Ven.). I corsi del venerdi saranno pero' dimezzati presto (decisione del DS) per cui potrei dover fare un altro corso il giovedi' per raggiungere le mie 9 ore settimanali.
Quanti giorni ha il part time verticale? Sul mio contratto c'e' scritto part time verticale, mi possono far fare 4 giorni invece dei tre come d'accordo(ma questo non scritto)?
Grazie

Scusa se ti chiedo, ma si potrebbe fare un part-time verticale anche su meno di 9 ore?
Anche se non è la risposta alla tua domanda, grazie comunque.

batschool

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

Part time verticale su quanti giorni? Empty Re: Part time verticale su quanti giorni?

Messaggio Da Al1cetta Mer Feb 03, 2016 9:52 pm

batschool,
sui forum so di gente che fa 6 ore in due giorni, credo che sia part time verticale ma non sono sicura.

Al1cetta

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Part time verticale su quanti giorni? Empty Re: Part time verticale su quanti giorni?

Messaggio Da batschool Mer Feb 03, 2016 10:03 pm

Valent1na ha scritto:batschool,
sui forum so di gente che fa 6 ore in due giorni, credo che sia part time verticale ma non sono sicura.

Grazie mille, è già un'ottima informazione.

batschool

Messaggi : 262
Data d'iscrizione : 08.09.14

Torna in alto Andare in basso

Part time verticale su quanti giorni? Empty Re: Part time verticale su quanti giorni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.