Dubbio ambiti e avvicinamento a casa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio ambiti e avvicinamento a casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio ambiti e avvicinamento a casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio ambiti e avvicinamento a casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio ambiti e avvicinamento a casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio ambiti e avvicinamento a casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio ambiti e avvicinamento a casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio ambiti e avvicinamento a casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio ambiti e avvicinamento a casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio ambiti e avvicinamento a casa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio ambiti e avvicinamento a casa

4 partecipanti

Andare in basso

Dubbio ambiti e avvicinamento a casa Empty Dubbio ambiti e avvicinamento a casa

Messaggio Da Ballerina1981 Lun Feb 08, 2016 9:32 am

Buongiorno.. Ieri sera ho visto gli ambiti della mia regione e stanotte ci ho rimuginato sopra un bel po'..
La domanda che mi sorge è questa: se io mi trasferisco e vado a finire in un ambito X magari lontano 150 km da casa mia, l anno seguente, volendo spostarsi X avvicinarsi a casa è possibile ( cambiando ambito si può? Comunque mettiamo che sono in quello più vicino a casa.. Posso andare a lavorare in un altra scuola dello stesso ambito?)? Se si, come? Se no, perché? Non è pensabile che una persona lavori tutta la vita a 150 km da casa..
Grazie a chi mi illuminerà

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio ambiti e avvicinamento a casa Empty Re: Dubbio ambiti e avvicinamento a casa

Messaggio Da Dec Lun Feb 08, 2016 12:05 pm

Non è pensabile, ma ancora non si sa come funzionerà. Stiamo cominciando a capire come funzionerà nel 2016/2017. Impossibile dire cosa succederà nel 2017/2018 o negli anni successivi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio ambiti e avvicinamento a casa Empty Re: Dubbio ambiti e avvicinamento a casa

Messaggio Da AlianteMagico Lun Feb 08, 2016 12:38 pm

non credo che questo sia l'ultimo anno per i trasferimenti! Ogni anno si potrà sempre farlo

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio ambiti e avvicinamento a casa Empty Re: Dubbio ambiti e avvicinamento a casa

Messaggio Da luisa68 Lun Feb 08, 2016 1:06 pm

Scusate se mi intrometto e questo lo vorrei chiedere anche a Dec, ma mi pare di aver letto sulla nuova legge ed anche su diversi articoli che quando si verrà assegnati agli ambiti si sarà obbligati a rimanervi per almeno tre anni sulla base di contratti triennali (fatte salve le salvaguardie di legge, 104, ass. provv. ecc.), mi sbaglio? Grazie.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Dubbio ambiti e avvicinamento a casa Empty Re: Dubbio ambiti e avvicinamento a casa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.