Supplenza II quadrimestre e scrutini imminenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza II quadrimestre e scrutini imminenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza II quadrimestre e scrutini imminenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza II quadrimestre e scrutini imminenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza II quadrimestre e scrutini imminenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza II quadrimestre e scrutini imminenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza II quadrimestre e scrutini imminenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza II quadrimestre e scrutini imminenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza II quadrimestre e scrutini imminenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza II quadrimestre e scrutini imminenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza II quadrimestre e scrutini imminenti

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza II quadrimestre e scrutini imminenti Empty Supplenza II quadrimestre e scrutini imminenti

Messaggio Da Postblue Mar Feb 09, 2016 12:06 pm

Buongiorno a tutti.
Mi è stata assegnata una supplenza fino al 30/06 per attività alternative all'insegnamento della religione cattolica in due scuole medie appartenenti allo stesso istituto comprensivo.
Ho iniziato il 5 febbraio. Il 15 e il 16 si terranno gli scrutini relativi al I quadrimestre e il 26 la consegna delle schede di valutazione alle famiglie. Per la data degli scrutini avrò visto due volte i ragazzi di una scuola e una sola quelli dell'altra. Non ho ancora nessun registro. Sono al mio primo incarico e perciò mi scuso per la domanda sciocca: essendo stata nominata nel secondo quadrimestre non devo partecipare agli scrutini e alla consegna schede del primo, giusto? Sto brancolando un po' nel buio mentre cerco di districarmi in questo ambiente per me del tutto nuovo. Grazie in anticipo!

Postblue

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

Supplenza II quadrimestre e scrutini imminenti Empty Re: Supplenza II quadrimestre e scrutini imminenti

Messaggio Da Dec Mar Feb 09, 2016 12:13 pm

No, sei in servizio e quindi devi partecipare agli scrutini (per la consegna delle schede chiedi a scuola): se non hai elementi, starai in silenzio e firmerai.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza II quadrimestre e scrutini imminenti Empty Re: Supplenza II quadrimestre e scrutini imminenti

Messaggio Da Postblue Mar Feb 09, 2016 12:50 pm

Grazie.

Postblue

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

Supplenza II quadrimestre e scrutini imminenti Empty Re: Supplenza II quadrimestre e scrutini imminenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.