Richiesta accesso agli atti punteggio  mobilità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta accesso agli atti punteggio  mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta accesso agli atti punteggio  mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta accesso agli atti punteggio  mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta accesso agli atti punteggio  mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta accesso agli atti punteggio  mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta accesso agli atti punteggio  mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta accesso agli atti punteggio  mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta accesso agli atti punteggio  mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta accesso agli atti punteggio  mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta accesso agli atti punteggio mobilità

Andare in basso

Richiesta accesso agli atti punteggio  mobilità  Empty Richiesta accesso agli atti punteggio mobilità

Messaggio Da tanganika Ven Feb 12, 2016 10:45 am

Molte persone barano sul punteggio della mobilità mettendosi titoli non validi; fingendo ad esempio di non sapere che il punteggio della paritaria scuola secondaria non vale; mi chiedo : è possibile in casi sospetti fare richiesta di accesso agli atti e soprattutto si è obbligati nella domanda a presentare autocertificazione dei propri servizi e titoli?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta accesso agli atti punteggio  mobilità  Empty Re: Richiesta accesso agli atti punteggio mobilità

Messaggio Da Ospite Ven Feb 12, 2016 3:59 pm

tanganika ha scritto:Molte persone barano sul punteggio della  mobilità  mettendosi  titoli non validi; fingendo ad esempio  di non sapere che il punteggio  della paritaria scuola  secondaria  non vale;  mi chiedo : è  possibile in casi sospetti fare richiesta di accesso agli atti e soprattutto  si è  obbligati nella domanda a presentare autocertificazione dei propri servizi e titoli?

Alla domanda di mobilità devono essere allegati altri moduli o documenti che sono funzionali alla determinazione del punteggio e alla verifica dei requisiti.
È ovvio che puoi anche dichiarare il falso, ma in questo caso si commette una violazione di natura penale, che è molto più grave di un errore di calcolo del punteggio.
Ai fini pratici, ciò che conta non è il calcolo che fai tu, ma quello che dichiari:
- se dichiari di aver svolto l'anno X presso l'istituto paritario Y e ti attribuisci 3 punti, l'USP non ne terrà conto e sottrae 3 punti dal totale che hai conteggiato
- se nel modulo D dichiari di aver svolto l'anno X presso l'istituto statale Z e ti attribuisci 3 punti, l'USP non farà nulla. Ma se da eventuali verifiche incrociate salta fuori che l'anno X l'hai svolto in realtà nell'istituto paritario Y, a quel punto puoi dire addio al ruolo perché sarai licenziato in tronco. Oltre ad incorrere in sanzioni penali per aver commesso un falso ideologico.

Non so quanto possa valerne la pena per tentare di ottenere un posto sotto casa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta accesso agli atti punteggio  mobilità  Empty Re: Richiesta accesso agli atti punteggio mobilità

Messaggio Da tanganika Ven Feb 12, 2016 5:41 pm

se dichiari di aver svolto l'anno X presso l'istituto paritario Y e ti attribuisci 3 punti, l'USP non ne terrà conto e sottrae 3 punti dal totale che hai conteggiato
il problema è che l'Usp spesso non sottrae i 3 punti per la superficialità con cui si valutano le domandeù

Inoltre volevo sapere se è obbligatorio allegare queste dichiarazioni; una mia amica l'anno scorso ad esempio ha allegato per il servizio ma non per i titoli

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta accesso agli atti punteggio  mobilità  Empty Re: Richiesta accesso agli atti punteggio mobilità

Messaggio Da Ospite Ven Feb 12, 2016 7:21 pm

tanganika ha scritto:se dichiari di aver svolto l'anno X presso l'istituto paritario Y e ti attribuisci 3 punti, l'USP non ne terrà conto e sottrae 3 punti dal totale che hai conteggiato
il problema è che l'Usp spesso non sottrae i 3 punti per la superficialità con cui si valutano le domandeù

Inoltre volevo sapere se è obbligatorio allegare queste dichiarazioni; una mia amica l'anno scorso ad esempio ha allegato per il servizio ma non per i titoli

Se gli impiegati in un ufficio scolastico non svolgono il loro lavoro non so proprio che farci! Ti assicuro che nel mio i punteggi vengono verificati dal momento che i miei errori sono sempre stati rettificati e che in caso di documentazione imperfetta viene prontamente richiesta un'integrazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Richiesta accesso agli atti punteggio  mobilità  Empty Re: Richiesta accesso agli atti punteggio mobilità

Messaggio Da tanganika Ven Feb 12, 2016 7:29 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
tanganika ha scritto:se dichiari di aver svolto l'anno X presso l'istituto paritario Y e ti attribuisci 3 punti, l'USP non ne terrà conto e sottrae 3 punti dal totale che hai conteggiato
il problema è che l'Usp spesso non sottrae i 3 punti per la superficialità con cui si valutano le domandeù

Inoltre volevo sapere se è obbligatorio allegare queste dichiarazioni; una mia amica l'anno scorso ad esempio ha allegato per il servizio ma non per i titoli

Se gli impiegati in un ufficio scolastico non svolgono il loro lavoro non so proprio che farci! Ti assicuro che nel mio i punteggi vengono verificati dal momento che i miei errori sono sempre stati rettificati e che in caso di documentazione imperfetta viene prontamente richiesta un'integrazione.
Beato te ; a napoli non è così

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta accesso agli atti punteggio  mobilità  Empty Re: Richiesta accesso agli atti punteggio mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.