Info maternità obbligatoria - SUPPLENZE BREVI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info maternità obbligatoria - SUPPLENZE BREVI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info maternità obbligatoria - SUPPLENZE BREVI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info maternità obbligatoria - SUPPLENZE BREVI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info maternità obbligatoria - SUPPLENZE BREVI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info maternità obbligatoria - SUPPLENZE BREVI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info maternità obbligatoria - SUPPLENZE BREVI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info maternità obbligatoria - SUPPLENZE BREVI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info maternità obbligatoria - SUPPLENZE BREVI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info maternità obbligatoria - SUPPLENZE BREVI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info maternità obbligatoria - SUPPLENZE BREVI

Andare in basso

Info maternità obbligatoria - SUPPLENZE BREVI Empty Info maternità obbligatoria - SUPPLENZE BREVI

Messaggio Da Mandreus Ven Feb 12, 2016 5:11 pm

Ciao a tutti, vi scrivo perché ho un paio di dubbi su come muovermi per avere l'astensione obbligatoria dal 7° mese di gravidanza.
Dal 25 gennaio sto svolgendo una supplenza breve e, per ora, il contratto risulta al 5 marzo, ma dalla segreteria hanno fatto capire che potrebbe andare avanti per un po'...
Dal 21 marzo, però, entrerò nei 2 mesi precedenti la data del parto (prevista per il 21 maggio), quindi già da ora vorrei mettermi avanti per chiedere i documenti necessari per poter stare a casa. Sono già d'accordo con l'ostetrica, la quale mi preparerà il certificato il 24 febbraio - durante la visita. L'ostetrica mi ha poi parlato del sito dell'INPS, dove c'è da seguire la procedura per fare domanda di congedo. Devo seguire questa procedura anche se non mi rinnoveranno la supplenza? Oppure basterà presentare il certificato medico nel caso in cui fossi chiamata da altre scuole dal 21 marzo in poi? Perché mi sembra strano fare domanda di congedo di maternità con un contratto che scade il 5 marzo! Ho letto tantissime cose a riguardo, ma non ci ho capito molto!
Grazie mille a chi saprà spiegarmi!


Mandreus

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Info maternità obbligatoria - SUPPLENZE BREVI Empty Re: Info maternità obbligatoria - SUPPLENZE BREVI

Messaggio Da Mandreus Mar Feb 16, 2016 3:26 pm

Up

Mandreus

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.