Per i neoassunti in fase 0 e A quali posti a disposizione?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per i neoassunti in fase 0 e A quali posti a disposizione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per i neoassunti in fase 0 e A quali posti a disposizione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per i neoassunti in fase 0 e A quali posti a disposizione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per i neoassunti in fase 0 e A quali posti a disposizione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per i neoassunti in fase 0 e A quali posti a disposizione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per i neoassunti in fase 0 e A quali posti a disposizione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per i neoassunti in fase 0 e A quali posti a disposizione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per i neoassunti in fase 0 e A quali posti a disposizione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per i neoassunti in fase 0 e A quali posti a disposizione?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per i neoassunti in fase 0 e A quali posti a disposizione?

Andare in basso

Per i neoassunti in fase 0 e A quali posti a disposizione?  Empty Per i neoassunti in fase 0 e A quali posti a disposizione?

Messaggio Da debbie_m Ven Feb 12, 2016 7:45 pm

Sono stata assunta in fase 0 e mi chiedo quali posti ci saranno a disposizione quando dovranno assegnarmi la sede definitiva.
Nello specifico, so che in una scuola che mi interessa ci sono 2 insegnanti di ruolo che presenteranno la domanda di mobilità per un'altra provincia. Siccome la loro fase di mobilità sarà successiva alla mia, nel momento in cui mi sarà assegnata la sede definitiva ci saranno disponibili anche questi posti (ammesso che loro ottengano il trasferimento) oppure mi potranno dare solo una sede libera in fase di movimenti provinciali? Lo chiedo anche perché in questo ultimo caso non indicherei questa scuola tra le mie preferenze, visto che non ci saranno altri posti

debbie_m

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 02.03.13

Torna in alto Andare in basso

Per i neoassunti in fase 0 e A quali posti a disposizione?  Empty Re: Per i neoassunti in fase 0 e A quali posti a disposizione?

Messaggio Da Ospite Ven Feb 12, 2016 8:49 pm

debbie_m ha scritto:Sono stata assunta in fase 0 e mi chiedo quali posti ci saranno a disposizione quando dovranno assegnarmi la sede definitiva.  
Nello specifico, so che in una scuola che mi interessa ci sono 2 insegnanti di ruolo che presenteranno la domanda di mobilità per un'altra provincia. Siccome la loro fase di mobilità sarà successiva alla mia, nel momento in cui mi sarà assegnata la sede definitiva ci saranno disponibili anche questi posti (ammesso che loro ottengano il trasferimento) oppure mi potranno dare solo una sede libera in fase di movimenti provinciali? Lo chiedo anche perché in questo ultimo caso non indicherei questa scuola tra le mie preferenze, visto che non ci saranno altri posti
Le diverse fasi della mobilità si svolgono anche tenendo conto delle compensazioni, a prescindere dalla cronologia di elaborazione. Quindi, quei due posti che in teoria si potranno liberare dovrebbero essere messi in gioco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.