Piccolo prestito Noipa e Dubbi  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Piccolo prestito Noipa e Dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Piccolo prestito Noipa e Dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Piccolo prestito Noipa e Dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Piccolo prestito Noipa e Dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Piccolo prestito Noipa e Dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Piccolo prestito Noipa e Dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Piccolo prestito Noipa e Dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Piccolo prestito Noipa e Dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Piccolo prestito Noipa e Dubbi  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Piccolo prestito Noipa e Dubbi

2 partecipanti

Andare in basso

Piccolo prestito Noipa e Dubbi  Empty Piccolo prestito Noipa e Dubbi

Messaggio Da giulia79x Sab Feb 13, 2016 10:14 am

Salve a tutti. In seguito ad una richiesta di finanziamento presso Findomestic (sono entrata di ruolo in fase C e con decorrenza economica dal 01.12.2015) che mi è stata negata in quanto "sono in anno di prova e sono appena entrata in ruolo".. ho compilato la domanda per i piccoli prestiti sul sito Noipa. Il sistema mi ha dato un importo massimo erogabile di 12.500 euro con una rata da 290 per 48 mesi.

Volevo sapere se Noipa o meglio l'ex Inpdap controlla i dati CRIF (che purtroppo in presenza di un rifiuto da una finanziaria rimangono in memoria per almeno un mese) oppure se come per la cessione del quinto non viene effettuato questo controllo.

Inoltre, facendo riferimento ai contributi, la mia posizione non risulta aggiornata sul sito e anche il Cedolino risulta ancora quello della scuola dove avevo in corso la supplenza annuale che però poi ho lasciato per andare a prendere servizio nella mia sede del ruolo il 01.12.2015. Questo potrebbe essere un problema?

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Piccolo prestito Noipa e Dubbi  Empty Re: Piccolo prestito Noipa e Dubbi

Messaggio Da fradacla Sab Feb 13, 2016 2:53 pm

Visto che il piccolo prestito quadriennale viene erogato in sostanza solo a docenti a tempo indeterminato, che gliene importa del CRIF? Intercettano il tuo stipendio (sicuro) prima che ti venga erogato :-)

Se chiederai il piccolo prestito, probabilmente la procedura online segnalerà che c'è qualche intoppo se non risulti ancora di ruolo. Andrai all'Inps di persona e chiarirai tutto.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.