QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO

4 partecipanti

Andare in basso

QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO Empty QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO

Messaggio Da SISSIFI1965 Dom Feb 14, 2016 7:43 am

Buon giorno a tutti e spero stiate bene. Forse qualcuno si ricorda le mie vicissitudini. Ho accettato un incarico da settembre a giugno come CS in un istituto superiore a 6 ore settimanali per maturare punteggio e cercando di conciliarlo con il mio attuale lavoro a part time. Per fare ciò ho dovuto chiedere alla mia azienda il giorno libero il mercoledì. Per darmelo ho dovuto sottostare ad una sorta di ricatto che doveva comportare la firma di un accordo che a fronte di una riduzione di orario che l'azienda mi concedeva dovevo "liberarli" da ogni possibile responsabilità che loro hanno nei miei confronti per demansionamento, essere stata adibito a fare un lavoro in luoghi non idonei, ect. Ho accettato. Fortuna che avvocato azienda per non so quali motivi era arrivato a febbraio senza che fosse stato firmato niente e nel frattempo prendevo banalissimi permessi rol. Ora mi hanno presentato un accordo vessatorio assurdo che io non posso accettare quindi se non si aprono altre strade dovrò licenziarmi dalla scuola. La mia domanda: i miei 5 mesi scarsi cosa mi valgono? ho iniziato il 18 settembre ed ho lavorato tutti i mercoledì (tranne un giorno di rol che ho goduto nelle feste natalizie)? dovrei cercare di arrivare almeno a 6 mesi? c'è differenza? C'e qualche problema se lascio incarico a livello di iscrizione liste (io sono in II fascia). La mia idea era francamente al prossimo incarico di riuscire a prendere 36 ore e licenziarmi definitivamente dal privato.

Grazie per il vs. consiglio eventuale e buona giornota.

SISSIFI1965

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 03.10.14

Torna in alto Andare in basso

QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO Empty Re: QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO

Messaggio Da tatanka Dom Feb 14, 2016 10:28 am

Non vorrei sbagliarmi, però se chiudi il contratto domenica 6 marzo guadagni 3 punti (hai 5 mesi 18 giorni. ..quindi punteggio come 6 mesi completi) rimani iscritta nella graduatoria seconda fascia però per questo anno scolastico ovviamente non riceverai più convocazioni (da settembre valuterai meglio la situazione in base alle nuove convocazioni) in bocca al lupo.

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO Empty Re: QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO

Messaggio Da milla 2 Dom Feb 14, 2016 11:04 am

Il tuo punteggio sarà 2,5, in quanto sono 5 mesi. Ti consiglio di informarti sulla compatibilità tra il lavoro pubblico e privato, credo che le ore di quest'ultimo debbano essere ridotte alla metà. In ogni caso la tua azienda non si è comportata in modo corretto...

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO Empty Re: QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO

Messaggio Da SISSIFI1965 Dom Feb 14, 2016 6:08 pm

Grazie... interessante il discorso di arrivare al 6 marzo. grazie. Per incompatibilità tatanka cosa intendi? io lavoro 30 ore nel privato e 6 ore ne pubblico alla settimana e nessuno mi ha mai detto che ci siano questi problemi. grazie a tutti

SISSIFI1965

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 03.10.14

Torna in alto Andare in basso

QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO Empty Re: QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO

Messaggio Da tatanka Lun Feb 15, 2016 8:52 am

Nemmeno io sapevo di questa incompatibilità, lo ha scritto milla2 aspetta magari ti spiega meglio.

Ovviamente il tuo obbiettivo è raggiungere i 24 mesi per passare in prima fascia. ..il n punteggio in seconda non viene aggiornato (più avanti però ti tornerà utile) ciao

tatanka

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO Empty Re: QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO

Messaggio Da milla 2 Lun Feb 15, 2016 9:58 am

Leggendo l'articolo
Attività compatibili con le supplenze di Orizzonte scuola, bisogna chiedere l'autorizzazione al D.S.

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO Empty Re: QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO

Messaggio Da shadow Lun Feb 15, 2016 5:41 pm

Se l'incarico primario è privato non ci sono incompatibilità questo avviene quando è al contrario il punteggio fino al 6 Marzo viene considerato 3 punti quest'anno non ci sono previsti aggiornamenti 2 fascia quindi ti verrano valutati come cumulo x i 24 mesi quindi 2,5 punti + 18 giorni da sommare ad altri eventuali giorni che hai quindi in mesi 5 mesi e 18 giorni x la 24 mesi devi raggiungere 23 mesi e 16 giorni in totale e vengono sommati tutti i servizi
shadow
shadow

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO Empty Re: QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO

Messaggio Da SISSIFI1965 Mar Feb 16, 2016 6:56 am

Grazie mille a tutti. Quando uscirà la prossima graduatoria 2018-2021 (fa un certo effetto.....) per aggiornare il mio punteggio? a fine 2018 se non erro vero?

SISSIFI1965

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 03.10.14

Torna in alto Andare in basso

QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO Empty Re: QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO

Messaggio Da milla 2 Mar Feb 16, 2016 11:25 am

Dovrebbe uscire nel 2017

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO Empty Re: QUESITO RINUNCIA INCARICO ATA DA SETT A GIUGNO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.