Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni?

4 partecipanti

Andare in basso

Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni? Empty Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni?

Messaggio Da AtaMia Lun Feb 15, 2016 8:54 pm

Sono un docente assunto in ruolo nel 2011, vorrei cambiare scuola nello stesso comune, un collega mi ha detto che se si ottiene il trasferimento nella prima scuola indicata, allora si resta vincolati in questa scuola per tre anni, prima di poter fare qualsiasi tipo di domanda, sia provinciale che interprovinciale. qualcuno sa qualcosa a proposito? grazie.

AtaMia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni? Empty Re: Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni?

Messaggio Da giovanna onnis Mar Feb 16, 2016 12:20 am

Sarei curiosa di conoscere la fonte di questa "informazione".
Per il trasferimento provinciale nessun vincolo
Per quello interprovinciale dal prossimo anno se non ci sarà deroga avrai il vincolo di 3 anni nella provincia, non nella scuola
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni? Empty Re: Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni?

Messaggio Da AtaMia Mar Feb 16, 2016 7:06 am

Ma anche se sono immesso in ruolo dal 2011 ho blocco per tre anni nella provincia? O comunque l' anno prossimo potrò effettuare una domanda interprovinciale?

AtaMia

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni? Empty Re: Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni?

Messaggio Da Ballerina1981 Mar Feb 16, 2016 11:58 am

Io questa Nn la sapevo ma posso sbagliarmi.
Anzi interesserebbe anche a me saperlo...

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni? Empty Re: Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni?

Messaggio Da JamesWilson Mar Feb 16, 2016 2:37 pm

giovanna onnis ha scritto:Sarei curiosa di conoscere la fonte di questa "informazione".
Per il trasferimento provinciale nessun vincolo
Per quello interprovinciale dal prossimo anno se non ci sarà deroga avrai il vincolo di 3 anni nella provincia, non nella scuola
Per favore mi spieghi in altre parole. Grazie.
Ti spiego cosa capisco e tu sei pregata vivamente di  correggermi per piacere.
A) Parliamo di trasferimenti di docenti di ruolo "ante 2014", in particolare dal 2011, quindi LIBERI da vincoli triennali per chiedere il trasferimento interprovinciale.
B) Io, di ruolo dal 2011, se ottengo il trasferimento INTERPROV. , per 3 anni, secondo te, con l'ATTUALE mobilità, potrò chiedere SOLO il trasferimento PROVINCIALE? questo, secondo te, perchè gli organici valgono, d'ora in poi, per 3 anni (ma nella stessa provincia - affermeresti tu - no!)

Allora, se chiedo il provinciale e l'interprovinciale E OTTENGO SOLO IL PROVINCIALE???
Spero di capire male o che tu non abbia colto che si stava parlando di un trasferimento di uno di ruolo dal 2011.
Ti prego chiarisci perchè, visto che mi fido moltissimo di te, ora sono in confusione.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni? Empty Re: Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Feb 17, 2016 11:12 pm

Il vincolo triennale riguarda i neo-immessi se non fosse prevista la deroga e coloro che sono stati assunti nel 2014/15 in quanto questo per loro sarebbe il secondo anno nella provincia di immissione in ruolo e non hanno ancora superato il vincolo, ma esiste la deroga per il prossimo anno.

Il vincolo triennale, quindi non riguarda più i docenti assunti dall'a.s. 2013/14 e precedenti in nessun caso. Potrebbero chiedere trasferimento interprovinciale anche ogni anno. Non esiste vincolo nella provincia di trasferimento, il vincolo è per la provincia di immissione in ruolo per i primi tre anni.

Spero di essere stata più chiara, non vorrei mai creare confusione e conseguente agitazione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni? Empty Re: Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni?

Messaggio Da Ballerina1981 Mer Feb 17, 2016 11:16 pm

Grazie mille mi hai sollevato

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni? Empty Re: Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni?

Messaggio Da JamesWilson Gio Feb 18, 2016 7:23 am

Ti ringrazio moltissimo, Giovanna.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni? Empty Re: Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.