ma le cattedre di potenziamento sono legate a una classe di concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ma le cattedre di potenziamento sono legate a una classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ma le cattedre di potenziamento sono legate a una classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ma le cattedre di potenziamento sono legate a una classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ma le cattedre di potenziamento sono legate a una classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ma le cattedre di potenziamento sono legate a una classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ma le cattedre di potenziamento sono legate a una classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ma le cattedre di potenziamento sono legate a una classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ma le cattedre di potenziamento sono legate a una classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ma le cattedre di potenziamento sono legate a una classe di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ma le cattedre di potenziamento sono legate a una classe di concorso?

3 partecipanti

Andare in basso

ma le cattedre di potenziamento sono legate a una classe di concorso? Empty ma le cattedre di potenziamento sono legate a una classe di concorso?

Messaggio Da alchimia Mer Feb 17, 2016 5:10 pm

salve, vorrei fare domanda di trasferimento interprovinciale, mi chiedo se posso trasferirmi anche su un posto di potenziamento se non c'è la cattedra per la mia classe di concorso.

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

ma le cattedre di potenziamento sono legate a una classe di concorso? Empty Re: ma le cattedre di potenziamento sono legate a una classe di concorso?

Messaggio Da Ospite Mer Feb 17, 2016 5:29 pm

Il trasferimento potrai ottenerlo solo per posti della tua classe di concorso di titolarità. Se hai anche altre abilitazioni dovrai chiedere anche la mobilità professionale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma le cattedre di potenziamento sono legate a una classe di concorso? Empty Re: ma le cattedre di potenziamento sono legate a una classe di concorso?

Messaggio Da Cozza Mer Feb 17, 2016 5:33 pm

Io ero rimasta che non è ancora stato chiarito se le cattedre di potenziamento saranno conteggiabili e utilizzabili come normali cattedre sia per sedi definitive che per i trasferimenti...
A logica mi vien da dire "si certo" fan parte dell'organico... Ma spesso qui di logico non c'è nulla...
Giancà...sei certo? Avevo capito male?
Sancolombanoarrivoooooo arghh
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

ma le cattedre di potenziamento sono legate a una classe di concorso? Empty Re: ma le cattedre di potenziamento sono legate a una classe di concorso?

Messaggio Da pasquale1 Mer Feb 17, 2016 5:39 pm

Ci si trasferisce su organico dell'autonomia: cattedre di diritto e posti di potenziamento nella propria classe di concorso(mobilità territoriale) altrimenti mobilità professionale.

pasquale1

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 22.03.15

Torna in alto Andare in basso

ma le cattedre di potenziamento sono legate a una classe di concorso? Empty Re: ma le cattedre di potenziamento sono legate a una classe di concorso?

Messaggio Da Ospite Mer Feb 17, 2016 5:42 pm

pasquale1 ha scritto:Ci si trasferisce su organico dell'autonomia: cattedre di diritto e posti di potenziamento  nella propria classe di concorso(mobilità  territoriale) altrimenti mobilità professionale.

concordo

Mantenere distinti questi due tipi di posti sarebbe di difficile gestione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ma le cattedre di potenziamento sono legate a una classe di concorso? Empty Re: ma le cattedre di potenziamento sono legate a una classe di concorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.