INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado

4 partecipanti

Andare in basso

INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado Empty INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado

Messaggio Da Ivano Sab Feb 20, 2016 5:43 pm

Salve,

sono un docente della scuola secondaria II Grado che per quest'anno è stato assegnato in una scuola di I Grado.

Mi sono appena registrato con il codice meccanografico dell'IC, ma mi è venuto un gran bel dubbio... ho fatto bene?

Oppure dovevo inserire il codice dell'IIS dove sono stato "immesso" in ruolo?

Il contratto è stato firmato nell'IC e ovviamente il tutore è dell'IC...

Chi è nella mia situazione cosa ha fatto?

Nel questionario bisogna compilare "Dove si insegna (non ricordo la dicitura esatta)".. qui devo spuntare II grado?

Grazie

Ivano

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado Empty Re: INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado

Messaggio Da Al1cetta Lun Feb 22, 2016 7:13 pm

Anch'io sono nella tua stessa situazione. Io ho messo I grado perche' la scuola dove insegno io e' secondaria di primo grado, ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che va bene cosi', tanto e' solo per l'anno di prova.

Al1cetta

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado Empty Re: INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado

Messaggio Da foranna Lun Feb 22, 2016 7:20 pm

stessa situazione ...in più col dubbio SOSTEGNO.mi spiego.... Ho differito rimanendo sul sostegno(senza specializzazione) in un istituto di 1 grado...ho avuto il ruolo su materia nel 2 grado..... Nella profilatura spunto la situazione attuale(1grado, sostegno SI) oppure il grado del ruolo e sostegno NO? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado Empty Re: INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado

Messaggio Da Pucci5 Mer Feb 24, 2016 2:29 pm

Come fate a fare l'anno di prova se siete su gradi diversi???

Pucci5

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado Empty Re: INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado

Messaggio Da foranna Mer Feb 24, 2016 5:39 pm

Pucci5 ha scritto:Come fate a fare l'anno di prova se siete su gradi diversi???

io ho avuto l'ok dall'USP della mia provincia (como) e risulto inserita nell'elenco dei docenti ammessi a sostenerlo  ....ma so che alcune province non lo fanno fare.

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado Empty Re: INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado

Messaggio Da foranna Mer Feb 24, 2016 5:43 pm

foranna ha scritto:stessa situazione ...in più col dubbio SOSTEGNO.mi spiego.... Ho differito rimanendo sul sostegno(senza specializzazione) in un istituto di 1 grado...ho avuto il ruolo su materia nel 2 grado..... Nella profilatura spunto la situazione attuale(1grado, sostegno SI) oppure il grado del ruolo e sostegno NO? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

questa la risposta da parte di INDIRE

Gentile docente, si tratta di informazioni non determinanti per le attività da svolgere in piattaforma. Per questo abbiamo semplificato le fasi della procedura di iscrizione e alcuni dati, tra cui anche il codice materia e il grado, non sono più richiesti, verranno pertanto oscurati dal suo profilo. Anche in caso di inserimento errato non vanno modificati. La sua procedura d'iscrizione ci risulta corretta. Saluti

foranna

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado Empty Re: INDIRE e anno di prova in scuola di I Grado per docenti abilitati per scuole di II Grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.