Prova scritta e partecipazione ad altre classi di concorso affini Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prova scritta e partecipazione ad altre classi di concorso affini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prova scritta e partecipazione ad altre classi di concorso affini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prova scritta e partecipazione ad altre classi di concorso affini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prova scritta e partecipazione ad altre classi di concorso affini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prova scritta e partecipazione ad altre classi di concorso affini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prova scritta e partecipazione ad altre classi di concorso affini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prova scritta e partecipazione ad altre classi di concorso affini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prova scritta e partecipazione ad altre classi di concorso affini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prova scritta e partecipazione ad altre classi di concorso affini Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prova scritta e partecipazione ad altre classi di concorso affini

4 partecipanti

Andare in basso

Prova scritta e partecipazione ad altre classi di concorso affini Empty Prova scritta e partecipazione ad altre classi di concorso affini

Messaggio Da Frammento_Adespoto Dom Feb 21, 2016 4:23 am

Se desidero partecipare alle prove per la classe di concorso A011 (ex A051) e al tempo stesso voglio buttarmi su classi di concorso affini come la A012 (ex A050) o la A022 (ex A043), dovrò sostenere una sola volta la famosa e misteriosa prova "computer based" (perché sarebbe unica per le classi di concorso dell'Ambito Disciplinare n. 8 e n. 4) oppure ci saranno più prove in base alla singole classi di concorso scelte (cioè nella prova "computer based" ci sarebbero quesiti di carattere generale, validi per tutte le classi di concorso elencate, più i quesiti relativi alla specifica classe di concorso scelta)?

Nella bozza dell'allegato A (Programmi del concorso) per la classe di concorso A011 si parla di "prova scritta" e di "prova aggiuntiva". Da questo deduco che anche per le classi di concorso affini la prova computer based sarà, in parte, diversificata. Solo le classi A012 e A022 sembrerebbero identiche dal punto di vista dei contenuti richiesti, soprattutto perché è indicato espressamente che la graduatoria finale di A012 e A022 sarà un'unica graduatoria.

Qualcuno può darmi dei chiarimenti al riguardo?

Frammento_Adespoto

Messaggi : 404
Data d'iscrizione : 16.12.15

Torna in alto Andare in basso

Prova scritta e partecipazione ad altre classi di concorso affini Empty Re: Prova scritta e partecipazione ad altre classi di concorso affini

Messaggio Da Dec Dom Feb 21, 2016 11:56 am

Penso che, come nel 2012, ci sarà una prova di italiano, storia e geografia per l'ambito 4 e una di latino per la A011, da svolgere in giorni diversi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prova scritta e partecipazione ad altre classi di concorso affini Empty Re: Prova scritta e partecipazione ad altre classi di concorso affini

Messaggio Da Αρης Dom Feb 21, 2016 11:16 pm

il punteggio di servizio è confermato che sarà valido solo per la classe del servizio e non a cascata anche per le classi inferiori? questo concorso già manda all'aria i miei conti dato che per pochissimi posti ho un punteggio di servizio quasi esclusivamente sulla a052 (anche se poi a scuola finisco sempre per fare italiano e geostoria.....grazie agli accorpamenti degli istituti....)
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Prova scritta e partecipazione ad altre classi di concorso affini Empty Re: Prova scritta e partecipazione ad altre classi di concorso affini

Messaggio Da mandalai Dom Feb 28, 2016 6:10 pm

Buonasera. Insegno da oltre 15 anni. Sono in II fascia di Spagnolo medie e Superiori e ho una laurea in Lingue in Inglese (l'abilitazione però solo a Spagnolo). Parteciperò all'ambito Ad25 dove la lingua Inglese è abbinata allo spagnolo (AC24 e 25) Questo significa che farò la prova scritta tutta in Spagnolo? qualcuno, ho letto, dice che con l'accorpamento si va a partecipare automaticamente anche alla prima lingua (nel mio caso inglese ma niente abilitazione). Sono molto confusa.. qualcuno mi spiega meglio? grazie

mandalai

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

Prova scritta e partecipazione ad altre classi di concorso affini Empty Re: Prova scritta e partecipazione ad altre classi di concorso affini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.