bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor?

5 partecipanti

Andare in basso

bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor? Empty bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor?

Messaggio Da mate Lun Feb 22, 2016 8:58 pm

Avremo un tutor anche per la piattaforma? un sindacato ha detto che dovremo andare alla sede indire e lì ci verrà assegnato un altro tutor per le attività in piattaforma. vi risulta?

mate

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor? Empty Re: bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor?

Messaggio Da Cozza Lun Feb 22, 2016 10:19 pm

Ma proprio no...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor? Empty Re: bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor?

Messaggio Da michetta Lun Feb 22, 2016 10:22 pm

questa poi!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor? Empty Re: bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor?

Messaggio Da Romado72 Lun Feb 22, 2016 11:39 pm

Io girovagando per la piattaforma ho trovato un forum con dei moderatori. Anche voi?
Non è che magari si riferiscono a queste figure?
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor? Empty Re: bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor?

Messaggio Da michetta Mar Feb 23, 2016 12:57 pm

Romado72 ha scritto:Io girovagando per la piattaforma ho trovato un forum con dei moderatori. Anche voi?
Non è che magari si riferiscono a queste figure?

può essere, la partecipazione al forum è comunque facoltativa
il mio "questa poi" si riferisce al fatto che dovremmo andare (fisicamente?) alla sede dell'indire (roma, macerata? gallipoli?)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor? Empty Re: bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor?

Messaggio Da Romado72 Mar Feb 23, 2016 10:20 pm

Mi sembra folle questa cosa! Tutor di piattaforma??? Sarebbe assurdo! Voglio sperare che il sindacato in questione abbia fatto confusione. Cmq anche nelle ultime indicazioni di OS in merito ai primi adempimenti non ho letto nulla del genere.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor? Empty Re: bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor?

Messaggio Da luisa68 Mar Feb 23, 2016 10:43 pm

Io credo abbia ragione Michetta e cioè che il sindacato in questione si riferisca al forum e quindi si sia spiegato male. Peraltro tutti i report e gli art. di stampa non hanno mai menzionato questa ipotesi che sarebbe, oltreché di difficile realizzazione, anche costosissima.

luisa68

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor? Empty Re: bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor?

Messaggio Da michetta Mar Feb 23, 2016 10:45 pm

luisa68 ha scritto:Io credo abbia ragione Michetta e cioè che il sindacato  in questione si riferisca al forum e quindi si sia spiegato male. Peraltro tutti i report e gli art. di stampa non hanno mai menzionato questa ipotesi che sarebbe, oltreché di difficile realizzazione, anche costosissima.

aggiungo: pallosissima
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor? Empty Re: bisogna recarsi alla sede indire per avere un altro tutor?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.