Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giovanna Onnis

+25
Pitt
Dec
Tah-Dah!
gienne
ayla71
giorgioAD02
Romado72
Mary T
profrancy
emmebi
Vedetta
robypoz
arrubiu
orazio67
mgcasu
gianniesposit
FROMO
mooher
violablu
giosi
ketty77
roberto.grieco
Samuele
giovanna onnis
naos75
29 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Per Giovanna Onnis

Messaggio Da naos75 Mer Feb 24, 2016 8:12 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi rivolgo a te perchè già altre volte hai risposto in maniera esaustiva alle mie domande.
Quest'anno termino il vincolo quinquennale sul sostegno e nella prossima domanda di mobilità vorrei chiedere sia il trasferimento interprovinciale sul sostegno che quello sulla materia. Dovrò compilare due distinte domande?
Grazie

naos75

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso


Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 13, 2016 6:04 pm

gienne ha scritto:Cara Giovanna, insisto,vorrei capirci di più sul tema COE. Sto postando varie volte il mio quesito in quanto sto per affrontare un ricorso...... con relativi costi.  La domanda è "chi decide se inserire le COE   nell'OD"? Esiste una normativa in merito ai criteri?
Decide l'USP e il criterio dovrebbe essere la facile raggiungibilità delle sedi accorpate nella COE, massimo tre scuole su due comuni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da Samuele Sab Ago 13, 2016 8:06 pm

Ciao Giovanna.
Ho ottenuto trasferimento in fase A provinciale. Attualmete se entro nel!a mia area riservata su iol e procedo su mobilita` in organico di diritto non e˙ presente la funzione "visualizza risultato" ma soltanto workflow e visualizza dettagli. Devo preoccuparmi ? Chiedo anche ad altri se riscontrano la medesima situazione. Grazie.

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da Dec Dom Ago 14, 2016 3:01 am

Ho letto molti post di questo genere sul forum, quindi penso che non ci sia niente di cui preoccuparsi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da Samuele Dom Ago 14, 2016 4:53 pm

Grazie mille Dec.
Giovanna vorrei anche un tuo parere.
Grazie

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da Samuele Dom Ago 14, 2016 4:54 pm

Grazie mille Dec.
Giovanna vorrei anche un tuo parere.
Grazie

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 14, 2016 4:59 pm

La penso come Dec
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da Samuele Dom Ago 14, 2016 5:04 pm

Altri utenti hanno quindi riscontrato la stessa situazione ?
Grazie mille e buon Ferragosto!

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 14, 2016 5:07 pm

Per tranquillizzarti potresti simulare domanda di mobilità annuale.
Accedi su "mobilità organico di fatto", scegli una domanda (utilizzazione o AP) e verifica, nella pagina iniziale già compilata con i tuoi dati anagrafici e di titolarità,  dove risulti titolare
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da Samuele Dom Ago 14, 2016 5:11 pm

Operazione eseguita. Grazie per il prezioso suggerimento.
Buon Ferragosto!

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 14, 2016 5:13 pm

Buon Ferragosto anche a te :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da Samuele Mer Gen 18, 2017 5:49 pm

Ciao Giovanna.

Vorrei avere delucidazioni in merito alla prossima compilazione delle graduatorie interne di istituto ai fini dell'individuazione dei perdenti posto.
Ho ottenuto trasferimento su scuola ( Fase A prevista dall'ultimo CCNI sulla mobilità 2016/17 ) nel comune in cui risiede il genitore dichiarato disabile secondo quanto previsto dalla L.104/92 art.3 com.3., usufruendo della precedenza prevista dalla L.104/92 art. 33 com.5 e 7.
Premesso che l'articolato del prossimo contratto sulla mobilità è ancora "in fieri", cominciano tuttavia a trapelare alcune notizie.
Un recente resoconto della FLC CGIL riferisce: "“L’individuazione dei perdenti posto, ferma restando la consueta regola che gli “ultimi arrivati a domanda volontaria” sono trattati in coda, sarà effettuata sulla base di una sola graduatoria, indipendentemente se i docenti sono titolari di scuola o ad essa assegnati con incarico triennale da ambito.
Alla luce di quanto sopra riportato, potrò usufruire dell'esclusione dalla graduatoria interna di istituto ai fini dell'individuazione di eventuali perdenti posto beneficiando di quanto previsto dalla L.104/92 art.33 com 5 e 7 ?

Grazie mille per la disponibilità.

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da giovanna onnis Mer Gen 18, 2017 7:49 pm

Sicuramente il diritto all'esclusione dalla graduatoria interna rimane per chi come te assiste familiare disabile con 104.
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da Samuele Mer Gen 18, 2017 8:15 pm

giovanna onnis ha scritto:Sicuramente il diritto all'esclusione dalla graduatoria interna rimane per chi come te assiste familiare disabile con 104.

Gentilissima, tempestiva ed esauriente.
Grazie mille.

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da Pitt Mer Gen 18, 2017 9:24 pm

Ciao Giovanna. Scrivo perché vorrei un'opinione e perché sei di certo più informata di me.
Un mio caro è attualmente titolare d'ambito, fuori provincia. Con la prossima mobilità spero riuscirà ad avvicinarsi e nella migliore delle ipotesi ottenere titolarità su scuola. Quest'ultima viene mantenuta negli anni successivi, cioè nelle mobilità future?vorrei capire se diviene un diritto acquisito o si perde di certo dalla mobilità per l'anno 2018-19.
Mi serve quest'info, per capire meglio che scuole scegliere. Se quelle più lontane ma con maggiore probabilità/disponibilità, o le più vicine, che in genere hanno poche cattedre libere.
Grazie mille :-)
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da giovanna onnis Gio Gen 19, 2017 4:18 pm

Non è possibile prevedere ora ciò che verrà stabilito per la mobilità 2018/19, la contrattazione è annuale e da un anno all'altro disposizioni e regole possono subire modifiche.
Mi dispiace, ma non posso esserti d'aiuto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da Pitt Gio Gen 19, 2017 4:46 pm

Si lo so, pensavo che il nuovo governo avesse dato indicazioni sulle sue intenzioni in merito. Anche perché sarebbe paradossale ottenere titolarità su scuola per l'anno 2017/18 e riperderla l'anno dopo.
Quindi mettere tra le 5 scelte le scuole più grandi e lontane non ha senso, se per riavvicinarsi l'anno dopo si ricade negli ambiti. Boh.
Pitt
Pitt

Messaggi : 1264
Data d'iscrizione : 15.11.16

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da annaco1963 Gio Gen 19, 2017 6:07 pm

Buonasera Giovanna sono Anna insegno diritto a napoli dal 2016 assegnazione d'ufficio su ambito e sono su scuola potenziamento. vorrei tornare a salerno la mia citta natale. ho 104 art 3 comma 3 per mia madre sono unica figlia a vivere con lei . non ce l'ho fatta con l'assegnazione provvisoria mi ha preceduto una docente assunta entro il 2014/15.. ho 20 anni di pre ruolo e due lauree .. ho quindi un punteggio alto . mi conviene fare un corso master per altri 5 punti? utilizzando il bonus?? ci sarà graduatoria interprovinciale dove non posso far valere 104 .. chi mi precede? grazie

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da annaco1963 Ven Gen 20, 2017 7:24 pm

Buonasera posso sapere se i titoli nella mobilita corrispondono a quelli dello scorso anno con un massimo di 10 punti?

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da Samuele Ven Dic 29, 2017 11:26 am

In attesa del testo ufficiale del contratto sulla mobilità 2018/19 che dovrebbe ricalcare quello dello scorso anno, vorrei dei chiarimenti.

Sono residente e titolare su scuola secondaria di primo grado nel comune A.
Usufruisco, in qualità di figlio referente unico che presta assistenza a genitore (residente nel comune A e convivente con lo scrivente) disabile affetto da patologia invalidante ai sensi della L.104/92 art.3 com.3., dei benefici della legge di cui sopra.

Nel presentare domanda di mobilità su altra scuola sempre del comune A ( inserirei un'unica preferenza puntuale indicando un'altra scuola del comune A)usufruirei sempre di precedenza in qualità di figlio referente unico che presta assistenza a genitore (residente nel comune A e convivente con lo scrivente) disabile affetto da patologia invalidante ai sensi della L.104/92 art.3 com.3. ?

Grazie mille

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da arrubiu Ven Dic 29, 2017 11:30 am

Samuele ha scritto:In attesa del testo ufficiale del contratto sulla mobilità 2018/19 che dovrebbe ricalcare quello dello scorso anno, vorrei dei chiarimenti.

Sono residente e titolare su scuola secondaria di primo grado nel comune A.
Usufruisco, in qualità di figlio referente unico che presta assistenza a genitore (residente nel comune A e convivente con lo scrivente) disabile affetto da patologia invalidante ai sensi della L.104/92 art.3 com.3., dei benefici della legge di cui sopra.

Nel presentare domanda di mobilità su altra scuola sempre del comune A ( inserirei un'unica preferenza puntuale indicando un'altra scuola del comune A)usufruirei sempre di precedenza  in qualità di figlio referente unico che presta assistenza a genitore (residente nel comune A e convivente con lo scrivente) disabile affetto da patologia invalidante ai sensi della L.104/92 art.3 com.3. ?

Grazie mille
Il contratto è lo stesso dell'altro giorno.

Comunque hai già chiesto qui: https://www.orizzontescuolaforum.net/t151355p150-prime-indicazioni-su-mobilita-2018-prossimo-incontro-il-4-dicembre#1733364
Sarebbe meglio evitare di pubblicare più volte la stessa domanda, grazie.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da Samuele Ven Dic 29, 2017 11:48 am

arrubiu ha scritto:
Samuele ha scritto:In attesa del testo ufficiale del contratto sulla mobilità 2018/19 che dovrebbe ricalcare quello dello scorso anno, vorrei dei chiarimenti.

Sono residente e titolare su scuola secondaria di primo grado nel comune A.
Usufruisco, in qualità di figlio referente unico che presta assistenza a genitore (residente nel comune A e convivente con lo scrivente) disabile affetto da patologia invalidante ai sensi della L.104/92 art.3 com.3., dei benefici della legge di cui sopra.

Nel presentare domanda di mobilità su altra scuola sempre del comune A ( inserirei un'unica preferenza puntuale indicando un'altra scuola del comune A)usufruirei sempre di precedenza  in qualità di figlio referente unico che presta assistenza a genitore (residente nel comune A e convivente con lo scrivente) disabile affetto da patologia invalidante ai sensi della L.104/92 art.3 com.3. ?

Grazie mille
Il contratto è lo stesso dell'altro giorno.

Comunque hai già chiesto qui: https://www.orizzontescuolaforum.net/t151355p150-prime-indicazioni-su-mobilita-2018-prossimo-incontro-il-4-dicembre#1733364
Sarebbe meglio evitare di pubblicare più volte la stessa domanda, grazie.

Ti ringrazio della risposta che mi hai fornito sull'argomento nei giorni scorsi.
Volevo che si esprimesse in merito anche Giovanna Onnis.
Grazie.

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da arrubiu Ven Dic 29, 2017 11:49 am

Samuele ha scritto:
arrubiu ha scritto:
Samuele ha scritto:In attesa del testo ufficiale del contratto sulla mobilità 2018/19 che dovrebbe ricalcare quello dello scorso anno, vorrei dei chiarimenti.

Sono residente e titolare su scuola secondaria di primo grado nel comune A.
Usufruisco, in qualità di figlio referente unico che presta assistenza a genitore (residente nel comune A e convivente con lo scrivente) disabile affetto da patologia invalidante ai sensi della L.104/92 art.3 com.3., dei benefici della legge di cui sopra.

Nel presentare domanda di mobilità su altra scuola sempre del comune A ( inserirei un'unica preferenza puntuale indicando un'altra scuola del comune A)usufruirei sempre di precedenza  in qualità di figlio referente unico che presta assistenza a genitore (residente nel comune A e convivente con lo scrivente) disabile affetto da patologia invalidante ai sensi della L.104/92 art.3 com.3. ?

Grazie mille
Il contratto è lo stesso dell'altro giorno.

Comunque hai già chiesto qui: https://www.orizzontescuolaforum.net/t151355p150-prime-indicazioni-su-mobilita-2018-prossimo-incontro-il-4-dicembre#1733364
Sarebbe meglio evitare di pubblicare più volte la stessa domanda, grazie.

Ti ringrazio della risposta che mi hai fornito sull'argomento nei giorni scorsi.
Volevo che si esprimesse in merito anche Giovanna Onnis.
Grazie.
Questo non ti autorizza a chiedere la stessa in più topic.
Hai provato a leggere le guide o legge il contratto?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da Samuele Ven Dic 29, 2017 11:58 am

Ho già letto la guida alla compilazione della domanda dello scorso anno
nonché la sezione del contratto sulla mobilità 2017/18 relativa alle "precedenze".
Tuttavia non è esplicitato in modo chiaro l'argomento esposto nei giorni scorsi.

Grazie comunque per la disponibilità e il contributo.

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da giovanna onnis Ven Dic 29, 2017 5:39 pm

La risposta è affermativa Samuele.
Puoi usufruire della precedenza per tutte le scuole ubicate nel comune
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da Samuele Ven Dic 29, 2017 9:23 pm

giovanna onnis ha scritto:La risposta è affermativa Samuele.
Puoi usufruire della precedenza per tutte le scuole ubicate nel comune

Gentilissima Giovanna.
Grazie mille e auguri di un anno 2018 sereno.

Samuele

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis - Pagina 8 Empty Re: Per Giovanna Onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.