Chiarimenti per la piattaforma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti per la piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti per la piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti per la piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti per la piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti per la piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti per la piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti per la piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti per la piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti per la piattaforma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimenti per la piattaforma

3 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti per la piattaforma Empty Chiarimenti per la piattaforma

Messaggio Da tanganika Gio Feb 25, 2016 6:52 pm

1) quali dati vi compaiono quando cliccate sul vostro nome? A me compare solo nome cognome, user name, codice istituto; non compare il grado di scuola a voi? 2) Quali sono i dati del tutor richiesti? 3) Dopo aver inserito il tutor deve arrivare email di conferma? 4) Il mio nome non compare nella lista dei nomi dei docenti della scuola mentre compaiono altri nomi di neoimmessi e di altri docenti a voi?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti per la piattaforma Empty Re: Chiarimenti per la piattaforma

Messaggio Da Cozza Gio Feb 25, 2016 7:02 pm

1- compare tutto come da te e indirizzo mail
2- dati tutor= nome e cognome selezionato dal menù a tendina (lista lunghissima, sono in una scuola immensa...c'eran tutti ma proprio tutti i docenti dei 4 plessi)
3- a me non è arrivata nessuna mail per il tutor...ma l'ho inserito contestualmente all'iscrizione, mi è arrivata mail per cambiar la password
4- se non compare il tuo nome...scopri perchè.
potrebbe essere errore della scuola, errore della piattaforma, potresti dover inserire i tuoi dati a mano e in quel caso ci sarebbe il passaggio di autenticazione della tua identità e del tuo diritto d'essere in piattaforma...in pratica l'ok della scuola (ulteriore mail di conferma quindi e tempi più lunghi).
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti per la piattaforma Empty Re: Chiarimenti per la piattaforma

Messaggio Da Ania3 Ven Feb 26, 2016 7:29 pm

Ma è normale che il tuo nome non compaia nella lista dei tutor, mica puoi fare il tutor di te stessa! Gli altri neoimmessi invece si penso...mi sbaglio? Per altri pure è andata così? il vostro nominativo non c'era, vero? Dateci conferma della correttezza della procedura please...

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti per la piattaforma Empty Re: Chiarimenti per la piattaforma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.