Convocazione III Fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione III Fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione III Fascia

4 partecipanti

Andare in basso

Convocazione III Fascia Empty Convocazione III Fascia

Messaggio Da AntoL80 Ven Feb 26, 2016 12:10 pm

Buongiorno. Volevo chiedere un'informazione. È arrivata una mail da una scuola per una supplenza che naturalmente interessa più candidati(III fascia). Ho una serie di problemi personali che mi impediranno di essere presente per la presa in servizio che è giorno 2 Marzo. Ho chiamato a scuola per chiedere se qualcuno in graduatoria prima di me avesse dato la disponibilità ma l'addetta al servizio mi ha risposto che aveva il computer impegnato per altri lavori e che non poteva rispondermi. Non so quante persone sono state contattate perché nella mail non è riportato l'elenco. Quello che volevo sapere e se mi conviene rispondere con un si per la convocazione e lasciare al caso è nel caso poi di un eventuale chiamata dire che non posso accettare oppure non rispondere alla mail. Nell 'ultimo caso vuol dire che mi sanzionano togliendo mi dalla graduatoria? È la prima convocazione che ricevo da questa scuola.

AntoL80

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione III Fascia Empty Re: Convocazione III Fascia

Messaggio Da Antonia_70 Ven Feb 26, 2016 2:49 pm

Noooo, se non rispondi ed è il primo rifiuto non succede nulla. Al secondo rifiuto nella medesima scuola ti mettono in coda alla graduatoria solo di quella scuola e solo per il corrente anno scolastico. Dal prossimo anno tutto si ripristina e voilà

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione III Fascia Empty Re: Convocazione III Fascia

Messaggio Da AntoL80 Ven Feb 26, 2016 8:51 pm

Grazie!

AntoL80

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.06.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione III Fascia Empty Re: Convocazione III Fascia

Messaggio Da lilliput Gio Mar 03, 2016 11:27 pm

Finalmente il mio primo incarico, ma qualche dubbio sulla procedura. La convocazione parlava di supplenza breve su A033 per 10 ore, su due sedi, a decorrere dal 25 febbraio, senza specificare fino a quando. C'erano poi le indicazioni per i termini di risposta e di convocazione e l'elenco dei convocati ordinati secondo graduatoria.
Dopo aver accettato, in segreteria mi hanno fatto riempore una montagna di moduli, in alcuni dei quali era scritto il giorno di inizio della supplenza e mai il termine o la durata. Ho chiesto quando avrebbe avuto termine l'incarico e prima mi è stato detto 10 giorni, poi 13.
Poi mi è stato detto che qualora la titolare della cattedra non rientrasse il mio incarico verrebbe prolungato. Inoltre la segreteria mi dice che la titolare aveva anche altre 10 ore su A026, ed io posso insegnare anche A026, per queste ore però la scuola non ha nominato supplente, cosa che farà qualora la titolare non rientrasse al termine dei 13 giorni e lo farà tramite un'altra convocazione da G.I.. Le mie domande sono le seguenti:
- in caso di prolungamento di supplenza e trattandosi di una unica cattedra, destinata alle stesse classi della A033, la scuola non dovrebbe assegnarmi anche le ore di A033,senza fare nuove convocazioni?
- è lecito da parte mia sollecitare una proposta di contratto? Tra due goorni il mio incarico avrà termine.
Grazie a chi potrà aiutarmi.

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Convocazione III Fascia Empty Re: Convocazione III Fascia

Messaggio Da lilliput Ven Mar 04, 2016 3:50 pm

Buongiorno Fradacia, Dec qualcuno può rispondere al mio quesito?
Grazie

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Convocazione III Fascia Empty Re: Convocazione III Fascia

Messaggio Da Dec Sab Mar 05, 2016 9:14 pm

La situazione è un po' strana. Comunque se le ore sono su una classe di concorso diversa penso che debbano essere assegnate seguendo la graduatoria di quella cdc.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione III Fascia Empty Re: Convocazione III Fascia

Messaggio Da lilliput Dom Mar 06, 2016 9:10 am

Grazie Dec! E per la proposta di contratto che tempi ci sono?

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Convocazione III Fascia Empty Re: Convocazione III Fascia

Messaggio Da Dec Dom Mar 06, 2016 11:20 am

Non credo che la scuola sia obbligata a nominare, anche se sarebbe interessante capire come stanno sostituendo l'insegnante, visto che le supplenze da assegnare ai docenti del potenziamento non dovrebbero superare i 10 giorni.
Personalmente, anche se molti non saranno d'accordo, ti consiglio di non porti in conflitto con la dirigenza per una supplenza di pochi giorni. Se hanno bisogno di te, ti faranno sapere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione III Fascia Empty Re: Convocazione III Fascia

Messaggio Da lilliput Mer Mar 09, 2016 12:13 pm

Buongiorno Dec, la supplenza su A026 l'hanno gestita con i docenti di altre materie. Oggi mi hanno detto che proseguiró la supplenza di A033 per un mese e per domani faranno convocazione per A026, ma la segreteria non sa se potranno assegnarmela, in caso io risultassi prima in graduatoria, poiché su A033 ho 10 ore e pure la A026 sarebbe di 10 ore. Quindi non potrei avere una supplenza da 20 ore!. Domando: è vero quanto suppone la segretaria? Se si potrei accettare 6 o 8 ore per completare l'orario? Dico 6 ore perché queste cattedre sono distinte su due scuole e quindi accettando 6 ore completerei l'orario in una delle due scuole.
Mi puoi rispndere al più presto? Grazie ancora Dec

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Convocazione III Fascia Empty Re: Convocazione III Fascia

Messaggio Da lilliput Mer Mar 09, 2016 12:39 pm

Dec, mi correggo la supplenza di domani è sulla A028!

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Convocazione III Fascia Empty Re: Convocazione III Fascia

Messaggio Da Antonia_70 Mer Mar 09, 2016 1:25 pm

Eh, e se non volessero dividere la cattedra? Poco importa che sia su scuole diverse...

Antonia_70

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 03.03.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazione III Fascia Empty Re: Convocazione III Fascia

Messaggio Da Dec Sab Mar 12, 2016 7:27 pm

lilliput ha scritto:Buongiorno Dec, la supplenza su A026 l'hanno gestita con i docenti di altre materie. Oggi mi hanno detto che proseguiró la supplenza di A033 per un mese e per domani faranno convocazione per A026, ma la segreteria non sa se potranno assegnarmela, in caso io risultassi prima in graduatoria, poiché su A033 ho 10 ore e pure la A026 sarebbe di 10 ore. Quindi non potrei avere una supplenza da 20 ore!. Domando: è vero quanto suppone la segretaria? Se si potrei accettare 6 o 8 ore per completare l'orario? Dico 6 ore perché queste cattedre sono distinte su due scuole e quindi accettando 6 ore completerei l'orario in una delle due scuole.
Mi puoi rispndere al più presto? Grazie ancora Dec

Ti rispondo in ritardo. Non potresti superare le 18 ore, ma potresti sicuramente prenderne 6 o 8.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione III Fascia Empty Re: Convocazione III Fascia

Messaggio Da lilliput Dom Mar 13, 2016 6:14 pm

Dec, nonostante tutto non sei in ritardo! La segreteria ha convocato gli aspiranti per il 10, ma la supplenza la faranno decorrere dal 16/03! Mi hanno detto che avrò la supplenza, ma solo lunedì mi diranno se le ore saranno 8 o 10. Sembra essere facoltà del DS decidere se affidarmi 10 ore, arrivando così a un totale di 20 ore. In questo caso le 2 ore eccedenti come mi sarebbero retribuite? Straordinario? Grazie ancora!

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Convocazione III Fascia Empty Re: Convocazione III Fascia

Messaggio Da Dec Sab Mar 19, 2016 2:33 pm

Ti faranno un contratto a parte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazione III Fascia Empty Re: Convocazione III Fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.