PER GIOVANNA OMNIS-graduatoria interna docenti TI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER GIOVANNA OMNIS-graduatoria interna docenti TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER GIOVANNA OMNIS-graduatoria interna docenti TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER GIOVANNA OMNIS-graduatoria interna docenti TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER GIOVANNA OMNIS-graduatoria interna docenti TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER GIOVANNA OMNIS-graduatoria interna docenti TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER GIOVANNA OMNIS-graduatoria interna docenti TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER GIOVANNA OMNIS-graduatoria interna docenti TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER GIOVANNA OMNIS-graduatoria interna docenti TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER GIOVANNA OMNIS-graduatoria interna docenti TI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PER GIOVANNA OMNIS-graduatoria interna docenti TI

3 partecipanti

Andare in basso

PER GIOVANNA OMNIS-graduatoria interna docenti TI Empty PER GIOVANNA OMNIS-graduatoria interna docenti TI

Messaggio Da alessioweb Ven Feb 26, 2016 4:31 pm

Salve Giovanna.

Vorrei sapere in che modo devo
calcolare il punteggio da affiancare
agli anni di preruolo (nel mio caso
13 di cui 1, cioè il primo, svolto
senza il possesso della laurea).

Dalla scheda che ho ritirato nella
segreteria della mia scuola deduco
debba fare 13x3 (o 12 qualora l'anno
di cui sopra non debba essere conteggiato
per legge come nella ricostruzione
di carriera).
Grazie:-)
Tripod

alessioweb

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA OMNIS-graduatoria interna docenti TI Empty Re: PER GIOVANNA OMNIS-graduatoria interna docenti TI

Messaggio Da Cinghi Ven Feb 26, 2016 4:37 pm

Mi aggiungo anche io a un altro dubbio: sono titolare in un ic diverso da quello in cui lavoro perchè ho avuto AP, devo presentare domanda o fare qualcosa per la graduatoria interna d'istituto?
Grazie

Cinghi

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 02.06.13

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA OMNIS-graduatoria interna docenti TI Empty Re: PER GIOVANNA OMNIS-graduatoria interna docenti TI

Messaggio Da giovanna onnis Ven Feb 26, 2016 5:05 pm

Per la graduatoria interna il pre-ruolo si valuta con 3 punti per i primi 4 anni e 2 punti per gli anni successivi al quarto.

Per la mobilità volontaria, invece, spettano 3 punti per ogni anno indistintamente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA OMNIS-graduatoria interna docenti TI Empty Re: PER GIOVANNA OMNIS-graduatoria interna docenti TI

Messaggio Da giovanna onnis Ven Feb 26, 2016 5:06 pm

Cinghi ha scritto:Mi aggiungo anche io a un altro dubbio: sono titolare in un ic diverso da quello in cui lavoro perchè ho avuto AP, devo presentare domanda o fare qualcosa per la graduatoria interna d'istituto?
Grazie
Dovrai presentare il modello compilato alla scuola di titolarità dove sei inserita nella graduatoria interna
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA OMNIS-graduatoria interna docenti TI Empty Re: PER GIOVANNA OMNIS-graduatoria interna docenti TI

Messaggio Da alessioweb Sab Feb 27, 2016 5:29 pm

Invece per l'anno che ho
svolto senza essere ancora
laureato cosa mi sai dire?
Devo conteggiarlo oppure no?

Grazie
Tripod

alessioweb

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

PER GIOVANNA OMNIS-graduatoria interna docenti TI Empty Re: PER GIOVANNA OMNIS-graduatoria interna docenti TI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.