Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???

4 partecipanti

Andare in basso

Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???  Empty Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???

Messaggio Da domedome Ven Feb 26, 2016 5:11 pm

Ma se le date della mobilità sono differite, per chi si vuole muovere in provincia ma i posti si liberano solo dopo i movimenti interprovinciali in uscita ci sarà una nuova pubblicazione, una rettifica?

domedome

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???  Empty Re: Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???

Messaggio Da barby71 Sab Feb 27, 2016 9:52 am

Vorrei saperlo anche io

barby71

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???  Empty Re: Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???

Messaggio Da temperance Sab Feb 27, 2016 2:48 pm

Secondo me no, anche perché cambierebbe tutta la mobilità provinciale con effetto domino. Semplicemente per i trasferimenti provinciali non saranno disponibili i posti in uscita. Mi sembra che questo gravissimo cambiamento stia passando in sordina, ma ne verranno fuori delle problematiche non indifferenti: come faranno ad es. a garantire ad un soprannumerario il rientro nella scuola di precedente titolarità se il posto si libera nella seconda fase e viene occupato da un trasferimento interprovinciale? Questo è solo un esempio, la casistica è ampia.

temperance

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???  Empty Re: Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???

Messaggio Da Romado72 Sab Feb 27, 2016 3:43 pm

Ma infatti temperance, è quello che penso io. Ho parlato, ad esempio, della mia situazione in "ambiti territoriali". Io, essendo in Fase 0, devo produrre domanda in FASE A. Entro il 20 giugno dovrebbero comunicarmi la sede. Ma se produco anche la domanda di mobilità interprovinciale (FASE D), entro il 30 luglio dovranno comunicarmi l'esito, ma in ogni caso la produrró in un momento successivo, sembra entro maggio. Quindi che risposta devo aspettarmi il 20 giugno?
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???  Empty Re: Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???

Messaggio Da Ospite Sab Feb 27, 2016 3:45 pm

temperance ha scritto:Secondo me no, anche perché cambierebbe tutta la mobilità provinciale con effetto domino. Semplicemente per i trasferimenti provinciali non saranno disponibili i posti in uscita.
Anch'io la penso così. Lasciare aperta una procedura di rimodulazione allungherebbe ulteriormente tempi che ormai rischiano seriamente di far sforare il completamento delle procedure di assegnazione oltre il 1 settembre.

Mi sembra che questo gravissimo cambiamento stia passando in sordina, ma ne verranno fuori delle problematiche non indifferenti: come faranno ad es. a garantire ad un soprannumerario il rientro nella scuola di precedente titolarità se il posto si libera nella seconda fase e viene occupato da un trasferimento interprovinciale? Questo è solo un esempio, la casistica è ampia.
Non avevo pensato a questo possibile scenario. Sicuramente aprirebbe a possibili scenari di difficile gestione, se non in sede legale.
Complimenti per la precisione, pensavo di essere l'unico cacaspilli di questo forum! :-D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???  Empty Re: Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???

Messaggio Da temperance Sab Feb 27, 2016 3:52 pm

Sono una cacaspilli professionista ;-)

temperance

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???  Empty Re: Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???

Messaggio Da domedome Sab Feb 27, 2016 5:04 pm

Esatto avevo gli stessi vostri dubbi. Un soprannumerario che voleva chiedere trasferimento aveva comunque la priorità prima

domedome

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 08.07.13

Torna in alto Andare in basso

Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???  Empty Re: Esiti della mobilità per fasi non contemporanee???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.