MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria

+3
anfitride
lunasottile
groddina
7 partecipanti

Andare in basso

MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria Empty MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria

Messaggio Da groddina Mar Lug 05, 2011 4:43 pm

http://www.istruzione.lombardia.it/milano/protmi17712_11/

groddina

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria Empty Re: MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria

Messaggio Da lunasottile Mar Lug 05, 2011 4:50 pm

groddina ha scritto:http://www.istruzione.lombardia.it/milano/protmi17712_11/
Io non sono molto ferrata nella lettura di questi dati...ma qualcuno mi potrebbe spiegare una cosa: solo 4 posti al 30/6 su sostegno primaria??? a me pare una cosa non strana, ma stranissima......:-/

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria Empty Re: MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria

Messaggio Da groddina Mar Lug 05, 2011 4:59 pm

Io li ho postati per conoscenza, ma non li so leggere...attendiamo lumi

groddina

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 01.11.09

Torna in alto Andare in basso

MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria Empty Re: MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria

Messaggio Da anfitride Mar Lug 05, 2011 5:29 pm

andrebbe forse confrontata con le disponibilità dell'anno scorso, qualcuno sa dove trovarle?

anfitride

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria Empty Re: MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria

Messaggio Da lunasottile Mar Lug 05, 2011 5:50 pm

Guardando la sezione relativa all'infanzia i posti disponibili al 30/06 di sostegno sono pari a 0: impossibile davvero.....evidentemente non è una tabella ancora completa....

lunasottile

Messaggi : 589
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria Empty Re: MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria

Messaggio Da rayo Mar Lug 05, 2011 6:32 pm

[quote="groddina"]Io li ho postati per conoscenza, ma non li so leggere...attendiamo lumi[/quot

nell'infanzia sono 482
rayo
rayo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria Empty Re: MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria

Messaggio Da sperodilavorare Mer Lug 06, 2011 10:54 am

lunasottile ha scritto:Guardando la sezione relativa all'infanzia i posti disponibili al 30/06 di sostegno sono pari a 0: impossibile davvero.....evidentemente non è una tabella ancora completa....

lo credo anch'io...impossibile davvero!!! O.o
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria Empty Re: MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria

Messaggio Da anna30 Mer Lug 06, 2011 2:09 pm

sono le disponibilità dopo i trasferimenti al 31\08

anna30

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria Empty Re: MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria

Messaggio Da alevero Mer Lug 06, 2011 2:29 pm

x quanto riguarda primaria posti comuni rispetto allo scorso anno nn mi sembra che le cose siano cambiate di molto.....ricordo che c'erano intorno a 800 posti al 31/08 e 150 al 30/06....sono diminuiti i posti al 30/06 ma cmq già l'anno scorso erano pochissimi

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria Empty Re: MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria

Messaggio Da sperodilavorare Mer Lug 06, 2011 3:51 pm

anna30 ha scritto:sono le disponibilità dopo i trasferimenti al 31\08

ma sono dati che saranno aggiornati con l'organico di fatto? perchè in alcune scuole che conosco mi sembra strano che non ci siamo posti al 30/06.

mentre secondo voi questo avviso a cosa si riferisce? è sul sito del provv.di milano negli avvisi di maggio
http://www.istruzione.lombardia.it/milano/scuola-dellinfanzia-organico-funzionale-anno-scolastico-20112012/
cosa si intende per organico funzionale?
sperodilavorare
sperodilavorare

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria Empty Re: MILANO Disponibilità scuola infanzia e primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.