Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Con quanti punti titoli partite?

+26
mandalai
cliomisia
skygirl
JaneEyre
FacSimile
Zanna Bianca
tiy
piuccia
Love80
infoscuola
paolo73
royalstefano
Pollypolly
neuromancer
Vidoc
Vale_46
franco71
ania2010
chiarina77
B.u.m.
giumbia
Αρης
enricat
paolo88
MaurG
gugu
30 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da gugu Sab Feb 27, 2016 6:37 pm

Promemoria primo messaggio :



Classe A24 inglese: 19 punti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da skygirl Mar Mar 01, 2016 1:57 pm

Chi mi aiuta a calcolare il mio punteggio

voto di abilitazione 66/100

quindi quanti punti?
grazie per l'aiuto

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Ospite Mar Mar 01, 2016 1:59 pm

skygirl ha scritto:Chi mi aiuta a calcolare il mio punteggio

voto di abilitazione 66/100

quindi quanti punti?
grazie per l'aiuto

Parti con 0 punti. Il punteggio di abilitazione è troppo basso per darti punteggio.
Per caso hai altri titoli che possano darti qualcosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Vidoc Mar Mar 01, 2016 2:07 pm

skygirl ha scritto:Chi mi aiuta a calcolare il mio punteggio

voto di abilitazione 66/100

quindi quanti punti?
grazie per l'aiuto

hai 0 punti in quanto il punteggio è minore di 75.

Se però il titolo di abilitazione è stato ottenuto attraverso un percorso che ha previsto esami e selezioni di ingresso (SSIS, TFA, ecc) hai comunque 5,0 punti aggiuntivi.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Vale_46 Mar Mar 01, 2016 2:15 pm

Quindi, significa che se ho conseguito l'abilitazione tramite TFA, con un punteggio di 90 (per esempio), i punti sono 3 + 5?

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Vidoc Mar Mar 01, 2016 2:18 pm

Vale_46 ha scritto:Quindi, significa che se ho conseguito l'abilitazione tramite TFA, con un punteggio di 90 (per esempio), i punti sono 3 + 5?

esattamente.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da cliomisia Mar Mar 01, 2016 2:24 pm

Avevo gia domandato aui sul forum, ma non mi ė stato risposto.
Per il diploma magistrale espresso in sessantesimi cosa si deve fare,convertirlo in centesimi o lasciarlo com'è e verrà poi valutato?
Leggendo la tabella A mi è parso di capire che dovrebbe esser scritto in sessantesimi poi ci penserà chi di dovere loro a valutato.  Ė così?  Mi confermate?
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da skygirl Mar Mar 01, 2016 3:35 pm

Robert Bruce ha scritto:
skygirl ha scritto:Chi mi aiuta a calcolare il mio punteggio

voto di abilitazione 66/100

quindi quanti punti?
grazie per l'aiuto

Parti con 0 punti. Il punteggio di abilitazione è troppo basso per darti punteggio.
Per caso hai altri titoli che possano darti qualcosa?

Grazie per la risposta.
Un'altra domanda: i servizi prestati in più scuole e non continuativi ma spezzati in più parti che raggiungono complessivamente i 180 gg non sono comunque valutabili giusto?

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da gugu Mar Mar 01, 2016 3:41 pm

Secondo la tabella di valutazione no.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Ospite Mar Mar 01, 2016 3:41 pm

skygirl ha scritto:
Robert Bruce ha scritto:
skygirl ha scritto:Chi mi aiuta a calcolare il mio punteggio

voto di abilitazione 66/100

quindi quanti punti?
grazie per l'aiuto

Parti con 0 punti. Il punteggio di abilitazione è troppo basso per darti punteggio.
Per caso hai altri titoli che possano darti qualcosa?

Grazie per la risposta.
Un'altra domanda: i servizi prestati in più scuole e non continuativi ma spezzati in più parti che raggiungono complessivamente i 180 gg non sono comunque valutabili giusto?

Prego.
Si, quei servizi non sono valutabili.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Vale_46 Mar Mar 01, 2016 3:54 pm

Simone_Panzavolta ha scritto:
Vale_46 ha scritto:Quindi, significa che se ho conseguito l'abilitazione tramite TFA, con un punteggio di 90 (per esempio), i punti sono 3 + 5?

esattamente.
Oh mamma, mi hai ridato vita! :-)

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da skygirl Mar Mar 01, 2016 4:39 pm

Allora a 0 punti aggiungerò il servizio

Dove si trova il codice personale da inserire per inoltro della domanda?

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da mandalai Mer Mar 02, 2016 9:19 am

Ciao! qualcuno mi dice dove si legge che il PAS vale meno del TFA? io sono abilitata PAS in Spagnolo con 90/100 e so che mi spettano 3 punti per l'abilitazione ma non mi è chiaro quello che si dice che al TFa sono dati 5 punti a prescindere. Ho capito male? grazie a chiunque risponderà...

mandalai

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Vidoc Mer Mar 02, 2016 1:07 pm

Vale_46 ha scritto:
Simone_Panzavolta ha scritto:
Vale_46 ha scritto:Quindi, significa che se ho conseguito l'abilitazione tramite TFA, con un punteggio di 90 (per esempio), i punti sono 3 + 5?

esattamente.
Oh mamma, mi hai ridato vita! :-)

sì noi TFA stiamo tra i 7 e 10 punti in pratica, a seconda del voto di abilitazione
Chi ha altri titoli e qualche anno di servizio inizia a maturare un punteggio ancora più alto: ci saranno TFA anche con 16-17 punti. Al contrario ci sono poi tieffini con voto basso e senza titoli che stanno attorno ai 5-6 punti...

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Vidoc Mer Mar 02, 2016 1:08 pm

mandalai ha scritto:Ciao! qualcuno mi dice dove si legge che il PAS vale meno del TFA? io sono abilitata PAS in Spagnolo con 90/100 e so che mi spettano 3 punti per l'abilitazione ma non mi è chiaro quello che si dice che al TFa sono dati 5 punti a prescindere. Ho capito male? grazie a chiunque risponderà...

sì, i 5 punti aggiuntivi vanno solo a SSIS e TFA

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Vale_46 Mer Mar 02, 2016 5:21 pm

Scusate, un paio di domande:

1. Se sostengo l'esame di un corso di perfezionamento entro il 30 marzo, posso dichiarare anche gli 0,5 punti relativi a quest'ultimo corso? Inoltre, se l'esame lo sostengo il 14 marzo, devo aspettare dopo il 14 ad inoltrare la domanda o posso già inserirlo oggi, pur non avendo ancora dato l'esame?

2. Se inizio a compilare la domanda per il concorso, e poi mi fermo a metà e chiudo IOL, cosa succede alla mia domanda? La volta dopo riparto da capo, oppure quello che ho compilato resta?

Grazie :-)

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da royalstefano Mer Mar 02, 2016 5:37 pm

Vale_46 ha scritto:Scusate, un paio di domande:

1. Se sostengo l'esame di un corso di perfezionamento entro il 30 marzo, posso dichiarare anche gli 0,5 punti relativi a quest'ultimo corso? Inoltre, se l'esame lo sostengo il 14 marzo, devo aspettare dopo il 14 ad inoltrare la domanda o posso già inserirlo oggi, pur non avendo ancora dato l'esame?

2. Se inizio a compilare la domanda per il concorso, e poi mi fermo a metà e chiudo IOL, cosa succede alla mia domanda? La volta dopo riparto da capo, oppure quello che ho compilato resta?

Grazie :-)
Rimane. Con modifica poi riprendi.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Ospite Mer Mar 02, 2016 6:12 pm

Provo a chiedere qua a chi è più esperto: le traduzioni di testi scientifici (inediti in italiano, pubblicati in volume ecc) avranno qualche valore, secondo voi? Non so se dichiararle o meno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Vale_46 Mer Mar 02, 2016 7:23 pm

Grazie, Royalstefano.

Qualcuno riesce a rispondere alla mia seconda domanda? 

"Se sostengo l'esame di un corso di perfezionamento entro il 30 marzo, posso dichiarare anche gli 0,5 punti relativi a quest'ultimo corso? Inoltre, se l'esame lo sostengo il 14 marzo, devo aspettare dopo il 14 ad inoltrare la domanda o posso già inserirlo oggi, pur non avendo ancora dato l'esame?"


Grazie

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Ospite Mer Mar 02, 2016 7:36 pm

Io credo - credo - che si possano dichiarare solo i titoli "posseduti". QUindi, non quelli che potresti avere entro il 30, ma quelli che effettivamente hai al momento in cui presenti la domanda.
Teoricamente, ipoteticamente ecc., un esame può anche non andare (come ipotesi, sia chiaro): che si fa allora, si ritira la domanda?
Fossi in te, aspetterei il 15 (se l'esame è il 14).
Però magari qualcuno più esperto può risponderti meglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da gugu Mer Mar 02, 2016 7:47 pm

Ovviamente vale la data di inoltro.

Tu puoi già compilare ora la domanda con il tuo corso datato 14 marzo.
Però non invii la domanda.
Una volta che hai superato l'esame il 15 inoltri la domanda che risulterà così formalmente corretta.
C'è tempo fino al 30, non c'è nessun motivo per avere fretta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da MaurG Mer Mar 02, 2016 8:01 pm

Io parto con pochissimi punti. Ho iniziato ad insegnare quest'anno grazie alla benedetta abilitazione (TFA), non ho punti di sevizio, nè dottorato, ecc ecc.
Non me ne preoccupo più di tanto perchè il traguardo è stato raggiunto con l'abiltazione. Il resto verrà di conseguenza, è solo questione di tempo!

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Vale_46 Gio Mar 03, 2016 6:54 am

Grazie mille Galadriel e guru. 
Aspetterò il 15 di marzo. Grazie :-)

Vale_46

Messaggi : 522
Data d'iscrizione : 18.02.14

Torna in alto Andare in basso

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da ittenipul Gio Mar 03, 2016 11:31 am

Avendo un contratto con inizio 26 settembre fino a 30 giugno 2016 ho calcolato che il 23 marzo avrò
i famosi 180 gg. per aggiudicarmi l'anno di servizio.
La domanda per accedere al concorso la devo fare il 23 marzo per ufficializzare i 180 gg effettuati o già adesso?
Inoltre se si prende un giorno di ferie o malattia o permesso retribuito vanno a spezzare la continuità?
Quando chiederanno le certificazioni di servizio bastera' la copia dei contratti da cui si evince il periodo o che altro tipo di certificazione?

ittenipul

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Con quanti punti titoli partite? - Pagina 8 Empty Re: Con quanti punti titoli partite?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.