graduatorie a esaurimento vs graduatoria d'istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie a esaurimento vs graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie a esaurimento vs graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie a esaurimento vs graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie a esaurimento vs graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie a esaurimento vs graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie a esaurimento vs graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie a esaurimento vs graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie a esaurimento vs graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie a esaurimento vs graduatoria d'istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatorie a esaurimento vs graduatoria d'istituto

3 partecipanti

Andare in basso

graduatorie a esaurimento vs graduatoria d'istituto Empty graduatorie a esaurimento vs graduatoria d'istituto

Messaggio Da alchimia Mar Lug 05, 2011 7:32 pm

mi sono iscritta nella graduatoria a esaurimento della provincia do VE, dal momento che prevedo un esodo di persone nella mia graduatoria stavo pensando di scegliere un'altra provincia per le graduatorie di istituto...a questo punto avrei bisogno di tre informazioni:
1) se accetto uno spezzone da chiamata dell'usp...ho poi eventualmente diritto al completamento orario nell'altra provincia in cui sono inserita nelle graduatorie di istituto? o non si può fare il completamento su due province diverse?
2)Nel caso in cui il giorno della convocazione, si esauriscano i posti da graduatoria ad esaurimento prima di essere chiamata, io ho sempre la precedenza di chiamata oppure per le supplenze si attinge poi solo dalle graduatorie di istituto?
3) Se scelgo per le graduatorie di istituto una provincia diversa, in quanto abilitata rientro in prima fascia giusto?

grazie mille

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie a esaurimento vs graduatoria d'istituto Empty Re: graduatorie a esaurimento vs graduatoria d'istituto

Messaggio Da Disillusa Mar Lug 05, 2011 7:35 pm

marfa ha scritto:mi sono iscritta nella graduatoria a esaurimento della provincia do VE, dal momento che prevedo un esodo di persone nella mia graduatoria stavo pensando di scegliere un'altra provincia per le graduatorie di istituto...a questo punto avrei bisogno di tre informazioni:
1) se accetto uno spezzone da chiamata dell'usp...ho poi eventualmente diritto al completamento orario nell'altra provincia in cui sono inserita nelle graduatorie di istituto? o non si può fare il completamento su due province diverse?
2)Nel caso in cui il giorno della convocazione, si esauriscano i posti da graduatoria ad esaurimento prima di essere chiamata, io ho sempre la precedenza di chiamata oppure per le supplenze si attinge poi solo dalle graduatorie di istituto? in questo caso rimarrebbero soltanto gli spezzoni al di sotto delle 7 ore che sono di competenza del DS3) Se scelgo per le graduatorie di istituto una provincia diversa, in quanto abilitata rientro in prima fascia giusto? Si

grazie mille
[b]

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie a esaurimento vs graduatoria d'istituto Empty Re: graduatorie a esaurimento vs graduatoria d'istituto

Messaggio Da alchimia Mar Lug 05, 2011 7:43 pm

grazie mille... ho un altro dubbio...fortunatamente fino adesso non ho avuto la necessità di ricorrere al salvaprecari...se quest'anno ne beneficiassi...a quale provincia farebbe riferimento? quella in cui sono inserita nella graduatoria a esaurimento o quella della graduatoria di istituto? si può scegliere?

alchimia

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

graduatorie a esaurimento vs graduatoria d'istituto Empty Re: graduatorie a esaurimento vs graduatoria d'istituto

Messaggio Da Dec Mar Lug 05, 2011 7:47 pm

Fino all'anno scorso si poteva scegliere. Quest'anno non lo sappiamo (e non lo sapremo fino a settembre-ottobre) perchè non c'è normativa e bisogna aspettare il DM.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

graduatorie a esaurimento vs graduatoria d'istituto Empty Re: graduatorie a esaurimento vs graduatoria d'istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.