scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0

5 partecipanti

Andare in basso

scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0 Empty scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0

Messaggio Da Cozza Dom Feb 28, 2016 4:50 pm

allora...se ho ben capito...
a breve, più o meno...
noi immessi in ruolo nel 2015, fase 0, senza necessità di cambiar provincia...dovremo far la domandina come tutti gli anni, indicando tot scuole.
sangiancà aveva già provato a spiegarmi come individuare i posti disponibili nelle scuole...ma siccome son tarda e so, per certo, di non esser l'unica che brancola nel buio...
non è che mi fareste un riassuntino? grazie.

altra domanda:
ma nelle possibili cattedre disponibili...dovremo conteggiare anche quelle di fase c?
esempio: in quella tal scuola ci son due cattedre di X e in più una cattedra di potenziamento di X...si potrà chiedere la sede definitiva contando anche la terza cattedra? e nel caso uno poi finisse in quella scuola...sarebbe sempre il ds a decidere chi starà su classe e chi su potenziamento...vero? o guarderà il punteggio di mobilità o la continuità scolastica?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0 Empty Re: scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0

Messaggio Da giovanna81 Lun Feb 29, 2016 10:59 pm

Bella domanda! A me interessa pure sapere perché sono una neoimmes in ruolo fase c.. per capire se i nostri posti rimarranno x i movimenti provinciali un tot x scuola o sceglieremo su posti residui..

giovanna81

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 24.08.15

Torna in alto Andare in basso

scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0 Empty Re: scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0

Messaggio Da Ballerina1981 Lun Feb 29, 2016 11:04 pm

Anche a me immessa nel 2010 interessa sapere i posti!

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0 Empty Re: scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0

Messaggio Da mystika Gio Mar 03, 2016 7:59 am

io interessata al riassuntino...

Se inserisco 15 scuole e non c'è posto in nessuna delle 15 (non ho idea di come si possa scoprire se c'è posto in una scuola), vengo sistemata d'ufficio altrove. Poi posso chiedere utilizzazione? Inoltre: con figlio piccolo posso comunque chiedere assegnazione nel comune di residenza del bambino?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0 Empty Re: scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0

Messaggio Da serpina Ven Mar 04, 2016 9:47 am

tellina ha scritto:allora...se ho ben capito...
a breve, più o meno...
noi immessi in ruolo nel 2015, fase 0, senza necessità di cambiar provincia...dovremo far la domandina come tutti gli anni, indicando tot scuole.
sangiancà aveva già provato a spiegarmi come individuare i posti disponibili nelle scuole...ma siccome son tarda e so, per certo, di non esser l'unica che brancola nel buio...
non è che mi fareste un riassuntino? grazie.

altra domanda:
ma nelle possibili cattedre disponibili...dovremo conteggiare anche quelle di fase c?
esempio: in quella tal scuola ci son due cattedre di X e in più una cattedra di potenziamento di X...si potrà chiedere la sede definitiva contando anche la terza cattedra? e nel caso uno poi finisse in quella scuola...sarebbe sempre il ds a decidere chi starà su classe e chi su potenziamento...vero? o guarderà il punteggio di mobilità o la continuità scolastica?

la mobilità avviene anche sulle cattedre del potenziamento, cioè su tutto l'organico. è il ds ad assegnare i docenti alle cattadre, come prima: deciderà lui in base ai criteri che gli sembreranno migliori (ai curricula e/o alle richieste del collegio o dei singoli docenti).
@mystika, resta la possibilità dell'assegnazione provvisoria. Per l'utilizzazione non so: prima era legata alle 15 (o erano 20?) scuole che indicavi nella domanda, adesso forse sarà legata ad un numero di ambiti: direi di attendere indicazioni.
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0 Empty Re: scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0

Messaggio Da mystika Lun Mar 07, 2016 7:05 pm

ho dei dubbi

se nell'organico del trasferimento rientrano anche le cattedre di potenziamento, allora quasi tutti coloro che chiederanno mobilità in fase A verranno accontentati, vista l'abbondanza di posti di potenziamento. Ma poi molti di loro si ritroverebbero senza una cattedra effettiva ma su posto di potenziamento, senza averlo scelto e scoprendolo il giorno della presa di servizio. Non penso che questo sia possibile o quanto meno la cosa non mi convince.

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0 Empty Re: scelta sede definitiva neo immessi in ruolo fase 0

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.