Due cdc in cui concorrere, problemi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Due cdc in cui concorrere, problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Due cdc in cui concorrere, problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Due cdc in cui concorrere, problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Due cdc in cui concorrere, problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Due cdc in cui concorrere, problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Due cdc in cui concorrere, problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Due cdc in cui concorrere, problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Due cdc in cui concorrere, problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Due cdc in cui concorrere, problemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Due cdc in cui concorrere, problemi

5 partecipanti

Andare in basso

Due cdc in cui concorrere, problemi Empty Due cdc in cui concorrere, problemi

Messaggio Da circo Mar Mar 01, 2016 11:21 am

Ciao,

io concorro per due cdc, non nello stesso ambito e sembra sia un caso non molto previsto dal MIUR, stamane ho anche chiamato l'helpdesk, con una apertura di segnalazione.

Una sola domanda per una regione e si mettono entrambe le cdc, nel mio caso A028 e A050 (ce ne saranno altri come me)

Io inserisco i due titoli nell'abilitazione per partecipare, ma li devo mettere anche negli altri titoli valutabili, l'abilitazione di una è titolo valutabile per l'altra!

Il bonifico si fa cumulativo specificando le due cdc o si fanno due bonifici diversi uno per ogni cdc.

Voi che avete fatto o che farete?

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Due cdc in cui concorrere, problemi Empty Re: Due cdc in cui concorrere, problemi

Messaggio Da Ospite Mar Mar 01, 2016 12:10 pm

circo ha scritto:
Una sola domanda per una regione e si mettono entrambe le cdc, nel mio caso A028 e A050 (ce ne saranno altri come me)

Io inserisco i due titoli nell'abilitazione per partecipare, ma li devo mettere anche negli altri titoli valutabili, l'abilitazione di una è titolo valutabile per l'altra!
sei sicuro? in quale voce metti la seconda abilitazione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Due cdc in cui concorrere, problemi Empty Re: Due cdc in cui concorrere, problemi

Messaggio Da circo Mar Mar 01, 2016 3:15 pm

geo&geo ha scritto:
circo ha scritto:
Una sola domanda per una regione e si mettono entrambe le cdc, nel mio caso A028 e A050 (ce ne saranno altri come me)

Io inserisco i due titoli nell'abilitazione per partecipare, ma li devo mettere anche negli altri titoli valutabili, l'abilitazione di una è titolo valutabile per l'altra!
sei sicuro? in quale voce metti la seconda abilitazione?

Appunto, non si può mettere negli altri titoli, dove vanno le altr abilitazioni. Ma se le abbiamo già dichiarate nel titolo di accesso, si può mettere anche negli altri titoli, in modo che una sia titolo aggiuntivo per l'altra. Al contact center, non sanno rispondere.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Due cdc in cui concorrere, problemi Empty Re: Due cdc in cui concorrere, problemi

Messaggio Da JaneEyre Mar Mar 01, 2016 7:54 pm

Io concorrerò per due classi, ma per ora sono soltanto entrata a vedere la prima schermata. Mi pare di capire che è meglio caricare il PDP del certificato di abilitazione per evitare problemi.
Da questa frase "pagamento di un diritto di segreteria pari ad euro 10,00 (dieci) per ogni classe di concorso o ambito verticale per i quali si concorre" sembra che se le due classi sono nello stesso ambito verticale si paga una sola volta. Quindi per 2 lingue il pagamento è unico. Mi sbaglio?

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Due cdc in cui concorrere, problemi Empty Re: Due cdc in cui concorrere, problemi

Messaggio Da gugu Mar Mar 01, 2016 7:57 pm

JaneEyre ha scritto:Io concorrerò per due classi, ma per ora sono soltanto entrata a vedere la prima schermata. Mi pare di capire che è meglio caricare il PDP del certificato di abilitazione per evitare problemi.
Da questa frase "pagamento di un diritto di segreteria pari ad euro 10,00 (dieci) per ogni classe di concorso o ambito verticale per i quali si concorre" sembra che se le due classi sono nello stesso ambito verticale si paga una sola volta. Quindi per 2 lingue il pagamento è unico. Mi sbaglio?


Non puoi compilare la domande per due classi di lingue perché esiste solo l'ambito (che al momento non riconosce l'abilitazione).
Mi saprai dire, se hai due abilitazioni diverse per medie e superiori, come deciderai quale inserire posto che è impossibile specificarlo nella domanda.
Così come il calcolo da 80esimi SSIS a 100esimi è sbagliato.

See you soon.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Due cdc in cui concorrere, problemi Empty Re: Due cdc in cui concorrere, problemi

Messaggio Da paolo88 Mar Mar 01, 2016 8:05 pm

Circo,ma che nome metti nel bollettino come classe?Nel senso,come si chiama ufficialmente?A-28,A028 o A28?Perchè l'ho trovata scritta in modi differenti tra bando,tabelle delle classi nuove,ecc..

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Due cdc in cui concorrere, problemi Empty Re: Due cdc in cui concorrere, problemi

Messaggio Da paolo88 Mar Mar 01, 2016 8:08 pm

JaneEyre ha scritto:Io concorrerò per due classi, ma per ora sono soltanto entrata a vedere la prima schermata. Mi pare di capire che è meglio caricare il PDP del certificato di abilitazione per evitare problemi.
Da questa frase "pagamento di un diritto di segreteria pari ad euro 10,00 (dieci) per ogni classe di concorso o ambito verticale per i quali si concorre" sembra che se le due classi sono nello stesso ambito verticale si paga una sola volta. Quindi per 2 lingue il pagamento è unico. Mi sbaglio?

No,non bisogna caricare nulla,il pdf lo devono caricare solo quelli per i quali il sistema non riconosce alcuna abilitazione,perchè non sono in graduatoria o per altri motivi. Tra l'altro stamattina leggevo che infatti la procedura, a quelli per i quali l'abilitazione è già a sistema,non permette più di spuntare nulla.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Due cdc in cui concorrere, problemi Empty Re: Due cdc in cui concorrere, problemi

Messaggio Da paolo88 Mar Mar 01, 2016 8:10 pm

JaneEyre ha scritto:Io concorrerò per due classi, ma per ora sono soltanto entrata a vedere la prima schermata. Mi pare di capire che è meglio caricare il PDP del certificato di abilitazione per evitare problemi.
Da questa frase "pagamento di un diritto di segreteria pari ad euro 10,00 (dieci) per ogni classe di concorso o ambito verticale per i quali si concorre" sembra che se le due classi sono nello stesso ambito verticale si paga una sola volta. Quindi per 2 lingue il pagamento è unico. Mi sbaglio?

Tra l'altro vietato per legge presentare certificati alla pubblica amministrazione.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Due cdc in cui concorrere, problemi Empty Re: Due cdc in cui concorrere, problemi

Messaggio Da Ospite Mar Mar 01, 2016 8:35 pm

paolo88 ha scritto:Circo,ma che nome metti nel bollettino come classe?Nel senso,come si chiama ufficialmente?A-28,A028 o A28?Perchè l'ho trovata scritta in modi differenti tra bando,tabelle delle classi nuove,ecc..
A-28 è il codice ufficiale, A028 è il codice SIDI (vedi Tabella di confluenza tra le nuove e le vecchie cdc)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Due cdc in cui concorrere, problemi Empty Re: Due cdc in cui concorrere, problemi

Messaggio Da JaneEyre Mar Mar 01, 2016 9:25 pm

paolo88 ha scritto:

No,non bisogna caricare nulla,il pdf lo devono caricare solo quelli per i quali il sistema non riconosce alcuna abilitazione,perchè non sono in graduatoria o per altri motivi. Tra l'altro stamattina leggevo che infatti la procedura, a quelli per i quali l'abilitazione è già a sistema,non permette più di spuntare nulla.

La schermata è confusa, ma le mie 4 abilitazioni compaiono (acquisite dalla scuola capofila) e posso scegliere l'ambito orizzontale di entrambe le lingue dal menù a tendina.
La conversione del punteggio funziona perfettamente.
Ma quando chiedono chi ha il documento che attesta il conseguimento dell'abilitazione cosa bisogna indicare? Io ho sempre autocertificato tutto, ma so che la mia SSIS all'epoca aveva inviato i nominativi di tutti gli abilitati all' USP. Forse avevo inviato le fotocopie dei certificati all'USP per dimostrare di aver sostenuto due prove distinte per ogni classe.
Assurdo che chiedano documentazione ora. Immagino che per qualcuno ci sia poco tempo per procurarsi i certificati.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Due cdc in cui concorrere, problemi Empty Re: Due cdc in cui concorrere, problemi

Messaggio Da paolo88 Mar Mar 01, 2016 9:43 pm

Io non mi procuro proprio niente,le certificazioni non le rilasciano,sono assolutamwnte vietate per la PA. La mia abilitazione é giá riconosciuta dal sistema,chi ha fatto la procrdura oggi,non doveva spuntare proprio nulla,non bisogna caricare nulla

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Due cdc in cui concorrere, problemi Empty Re: Due cdc in cui concorrere, problemi

Messaggio Da JaneEyre Mar Mar 01, 2016 9:50 pm

Va bene, meglio così.
Speriamo che compaiano presto le FAQ, perché la guida di compilazione non è chiara nel caso si possa partecipare per più ambiti orizzontali.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Due cdc in cui concorrere, problemi Empty Re: Due cdc in cui concorrere, problemi

Messaggio Da paolo88 Mar Mar 01, 2016 10:49 pm

geo&geo ha scritto:
paolo88 ha scritto:Circo,ma che nome metti nel bollettino come classe?Nel senso,come si chiama ufficialmente?A-28,A028 o A28?Perchè l'ho trovata scritta in modi differenti tra bando,tabelle delle classi nuove,ecc..
A-28 è il codice ufficiale, A028 è il codice SIDI (vedi Tabella di confluenza tra le nuove e le vecchie cdc)

Ah ok,quindi tu nel bonifico hai messo proprio A-28? Hai scritto in parte anche Matematica e Scienze?

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Due cdc in cui concorrere, problemi Empty Re: Due cdc in cui concorrere, problemi

Messaggio Da Ospite Mer Mar 02, 2016 10:10 am

paolo88 ha scritto:
geo&geo ha scritto:
A-28 è il codice ufficiale, A028 è il codice SIDI (vedi Tabella di confluenza tra le nuove e le vecchie cdc)

Ah ok,quindi tu nel bonifico hai messo proprio A-28? Hai scritto in parte anche Matematica e Scienze?

regione - A-28 Matematica e scienze - nome e cognome - codice fiscale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Due cdc in cui concorrere, problemi Empty Re: Due cdc in cui concorrere, problemi

Messaggio Da paolo88 Mer Mar 02, 2016 10:13 am

geo&geo ha scritto:
paolo88 ha scritto:
geo&geo ha scritto:
A-28 è il codice ufficiale, A028 è il codice SIDI (vedi Tabella di confluenza tra le nuove e le vecchie cdc)

Ah ok,quindi tu nel bonifico hai messo proprio A-28? Hai scritto in parte anche Matematica e Scienze?

regione - A-28 Matematica e scienze - nome e cognome - codice fiscale

Ok,grazie mille

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Due cdc in cui concorrere, problemi Empty Re: Due cdc in cui concorrere, problemi

Messaggio Da charman Mer Mar 02, 2016 10:51 am

Ma per le classi accorpate, se uno ha entrambe le abilitazioni, quale voto si dovrà considerare per il calcolo del punteggio?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Due cdc in cui concorrere, problemi Empty Re: Due cdc in cui concorrere, problemi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.