DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE????

+3
Dec
cliomisia
toooore
7 partecipanti

Andare in basso

DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE???? Empty DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE????

Messaggio Da toooore Mar Mar 01, 2016 4:25 pm

Su istanze on line, accedendo all'inoltro della domanda per il concorso docenti infanzia/primaria, nella scelta dei titoli abilitanti da inserire, compare anche il seguente titolo: "DIPLOMA DI LICEO PSICO-PEDAGOGICO INDIRIZZO PEDAGOGICO SOCIALE EX CM. 01/02/1991 N.27". Mi chiedevo se questo diploma psico pedagogico possa corrispondere al mio diploma di liceo socio-psicopedagogico conseguito l'anno scolastico 2006/2007. E' possibile? Qualcuno conosce qualche altra informazione a riguardo?

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE???? Empty Re: DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE????

Messaggio Da cliomisia Mar Mar 01, 2016 5:59 pm

Buon pomeriggio, una domanda il vecchio diploma di maturità pedagogica (quinquennale)" cito" dal diploma originale

" CORRISPONDENTE al diploma di maturità magistrale (art.4 D.P.R 31-5-74 N. 419) rilasciato ai sensi D.M. 7-8-84 " a quale dei diplomi segnalati nella schermata della domanda fa riferimento?

Credo al diploma di maturità magistrale e titoli sperimentali equiparati, mi date conferma o almeno per chi fosse più esperto mi date un parere?
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE???? Empty Re: DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE????

Messaggio Da cliomisia Mar Mar 01, 2016 6:22 pm

toooore ha scritto:Su istanze on line, accedendo all'inoltro della domanda per il concorso docenti infanzia/primaria, nella scelta dei titoli abilitanti da inserire, compare anche il seguente titolo: "DIPLOMA DI LICEO PSICO-PEDAGOGICO INDIRIZZO PEDAGOGICO SOCIALE EX CM. 01/02/1991 N.27". Mi chiedevo se questo diploma psico pedagogico possa corrispondere al mio diploma di liceo socio-psicopedagogico conseguito l'anno scolastico 2006/2007. E' possibile? Qualcuno conosce qualche altra informazione a riguardo?

Non vorrei sbagliare ma, nel bando di concorso si fa riferimento ai diplomi magistrali ( siano essi anche sperimentali) ma conseguiti entro l'anno scolastico 2001/2002 se il tuo diploma è come scrivi riferito dall'anno scolastico 2006/2007 credo che non possa esserti utile per accedere al concorso poi domanda ai più esperti.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE???? Empty Re: DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE????

Messaggio Da toooore Mer Mar 02, 2016 6:51 am

La dicitura "conseguito entro l'anno 2001/2002" compare solo per il diploma magistrale (3 anni) e per la maturità magistrale (5 anni), ma non per il diploma di psico pedagogico. Per questo ho chiesto

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE???? Empty Re: DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE????

Messaggio Da cliomisia Mer Mar 02, 2016 12:39 pm

Io credo che anche il diploma psicopedahogico debba essere stato acquisito entro il 2001/2002 ma meglio domandare agli esoerti.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE???? Empty Re: DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE????

Messaggio Da cliomisia Mer Mar 02, 2016 8:04 pm

cliomisia ha scritto:Buon pomeriggio, una domanda  il vecchio diploma di maturità pedagogica (quinquennale)" cito" dal diploma originale

" CORRISPONDENTE  al diploma di maturità magistrale (art.4 D.P.R 31-5-74 N. 419) rilasciato ai sensi D.M. 7-8-84 " a quale dei diplomi segnalati nella schermata della domanda fa riferimento?

Credo al diploma di maturità magistrale e titoli sperimentali equiparati, mi date conferma o almeno per chi fosse più esperto mi date un parere?
Grazie

Qualcuno gentilmente saprebbe darmi la conferma di ciò?
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE???? Empty Re: DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE????

Messaggio Da Dec Sab Mar 05, 2016 7:08 pm

cliomisia ha scritto:Io credo che anche il diploma psicopedahogico debba essere stato acquisito entro il 2001/2002 ma meglio domandare agli esoerti.

E' così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE???? Empty Re: DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE????

Messaggio Da toooore Dom Mar 06, 2016 9:21 am

Alla fine ho chiesto anche al sindacato e anche loro mi hanno detto che è così: deve essere conseguito entro il 2001/2002. Peccato...

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE???? Empty Re: DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE????

Messaggio Da lulu82 Lun Mar 07, 2016 5:38 am

cliomisia ha scritto:Io credo che anche il diploma psicopedahogico debba essere stato acquisito entro il 2001/2002 ma meglio domandare agli esoerti.

Concordo io ho conseguito il diploma avendo frequentato il liceo psico-socio pedagogico entro il 2001 ed è questo il termine massimo.

lulu82

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE???? Empty Chance post 2002?

Messaggio Da Giolod Lun Mar 14, 2016 11:58 am

Buongiorno a tutti! Mi ricollego al quesito posto in precedenza e vi chiedo se, secondo voi, non vi sia un vizio di forma nel bando stesso (alla fine è specificata soltanto l'esclusione per l'indirizzo linguistico). Ma il vero paradosso lo trovo nel manuale per la compilazione. Guardando bene il titolo inserito a modello nella guida è proprio quello del pedagogico e la data riportata come conseguimento è il 2003. Non vi pare sussistano le condizioni per inoltrare comunque la domanda da parte dei diplomati post 2002? Grazie mille a chi vorrà rispondere

Giolod

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE???? Empty Re: DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE????

Messaggio Da gianna80 Lun Mar 14, 2016 10:59 pm

ciao a tutti ... io concorro per primaria/infanzia con il diploma di liceo socio-psico-pedagogico conseguito nel 1998, il mio dilemma consiste nel non sapere con certezza su istanze on-line cosa inserire nel menù a tendina "DIPLOMA DI LICEO PSICO-PEDAGOGICO INDIRIZZO PEDAGOGICO SOCIALE EX CM. 01/02/1991 N.27" o diploma magistrale e sperimentali? grazie a chi risponderà

gianna80

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE???? Empty Re: DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE????

Messaggio Da coccy Gio Nov 22, 2018 7:36 pm

gianna80 ha scritto:ciao a tutti ... io concorro per primaria/infanzia con il diploma di liceo socio-psico-pedagogico conseguito nel 1998, il mio dilemma consiste nel non sapere con certezza su istanze on-line cosa inserire nel menù a tendina  "DIPLOMA DI LICEO PSICO-PEDAGOGICO INDIRIZZO PEDAGOGICO SOCIALE EX CM. 01/02/1991 N.27" o diploma magistrale e sperimentali? grazie a chi risponderà
è il mio stesso quesito, nessuno sa.

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE???? Empty Re: DIPLOMA DI LICEO PSICOPEDAGOGICO ABILITANTE????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.