Chi partecipa per la primaria può scegliere una lingua diversa da inglese per la secondaria!? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi partecipa per la primaria può scegliere una lingua diversa da inglese per la secondaria!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi partecipa per la primaria può scegliere una lingua diversa da inglese per la secondaria!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi partecipa per la primaria può scegliere una lingua diversa da inglese per la secondaria!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi partecipa per la primaria può scegliere una lingua diversa da inglese per la secondaria!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi partecipa per la primaria può scegliere una lingua diversa da inglese per la secondaria!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi partecipa per la primaria può scegliere una lingua diversa da inglese per la secondaria!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi partecipa per la primaria può scegliere una lingua diversa da inglese per la secondaria!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi partecipa per la primaria può scegliere una lingua diversa da inglese per la secondaria!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi partecipa per la primaria può scegliere una lingua diversa da inglese per la secondaria!? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi partecipa per la primaria può scegliere una lingua diversa da inglese per la secondaria!?

2 partecipanti

Andare in basso

Chi partecipa per la primaria può scegliere una lingua diversa da inglese per la secondaria!? Empty Chi partecipa per la primaria può scegliere una lingua diversa da inglese per la secondaria!?

Messaggio Da Elisa Puccinelli Gio Mar 03, 2016 7:31 am

Scusate ma non sapevo trovare un titolo adeguato. Io vorrei partecipare principalmente per la secondaria visto che mi sono abilitata sa poco nella A28. A scuola ho studiato francese in cui mi sento un pochino più ferrata e vorrei scegliere questa lingua. Tuttavia, avendo anche il diploma magistrale ante 2001 mi piacerebbe tentare anche infanzia e primaria per le quali è d'obbligo l'inglese: è possibile? Premetto che non ho provato ancora la compilazione e magari la domanda è banale, ma nel 2012 questa scelta no era possibile ma credo a causa della preselettiva

Elisa Puccinelli

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.15

Torna in alto Andare in basso

Chi partecipa per la primaria può scegliere una lingua diversa da inglese per la secondaria!? Empty Re: Chi partecipa per la primaria può scegliere una lingua diversa da inglese per la secondaria!?

Messaggio Da Eca Gio Mar 03, 2016 1:40 pm

Si tratta di due bandi diversi, quindi dovrai produrre due domande diverse (accedendo agli specifici link nella pagina di istanze online). Per la secondaria puoi scegliere il francese, per la primaria inglese è obbligatorio e nn si può scegliere. Sono 2 domande di partecipazione distinte, non sono reciprocamente vincolanti.

Eca

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 13.02.16

Torna in alto Andare in basso

Chi partecipa per la primaria può scegliere una lingua diversa da inglese per la secondaria!? Empty Re: Chi partecipa per la primaria può scegliere una lingua diversa da inglese per la secondaria!?

Messaggio Da Elisa Puccinelli Gio Mar 03, 2016 2:37 pm

Grazie mille!

Elisa Puccinelli

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.15

Torna in alto Andare in basso

Chi partecipa per la primaria può scegliere una lingua diversa da inglese per la secondaria!? Empty Re: Chi partecipa per la primaria può scegliere una lingua diversa da inglese per la secondaria!?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.