cdc con nessun posto in nessuna regione. Fare o no il concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cdc con nessun posto in nessuna regione. Fare o no il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cdc con nessun posto in nessuna regione. Fare o no il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cdc con nessun posto in nessuna regione. Fare o no il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cdc con nessun posto in nessuna regione. Fare o no il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cdc con nessun posto in nessuna regione. Fare o no il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cdc con nessun posto in nessuna regione. Fare o no il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cdc con nessun posto in nessuna regione. Fare o no il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cdc con nessun posto in nessuna regione. Fare o no il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cdc con nessun posto in nessuna regione. Fare o no il concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cdc con nessun posto in nessuna regione. Fare o no il concorso?

3 partecipanti

Andare in basso

cdc con nessun posto in nessuna regione. Fare o no il concorso? Empty cdc con nessun posto in nessuna regione. Fare o no il concorso?

Messaggio Da januel Ven Mar 04, 2016 10:22 am

Salve, non avendo trovato in giro notizie relative a questo mio dubbio ho pensato di chiede direttamente a voi .

Sono un docente abilitato nella ex classe di concorso C310 ormai diventata B16 (LABORATORIO DI SCIENZE E TECNOLOGIE INFORMATICHE)
Nell’allegato A c’è scritto che l’esame per questa classe di concorso prevede una prova scritta, una prova orale e una prova pratica.
in un articolo di Orizzonte Scuola “Concorso scuola docenti, tutti i posti classe di concorso per ogni regione secondaria primo e secondo grado”
sono indicati i posti disponibili regione per regione relativi alle varie classi di concorso.
Ho visto però che non ci sono posti relativi alla mia classe di concorso in nessuna regione.
Ed ecco che arrivo alle domande.
Posso fare il concorso?
Nel caso in cui io vinca il concorso sarò assunto anche se non ci sono posti?
Se non sarò assunto entrerò in qualche tipo di nuova graduatoria o i vincitori di concorso non assunti per mancanza di posti saranno depennati al prossimo concorso?
Grazie

januel

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.03.16

Torna in alto Andare in basso

cdc con nessun posto in nessuna regione. Fare o no il concorso? Empty Re: cdc con nessun posto in nessuna regione. Fare o no il concorso?

Messaggio Da PJMS Ven Mar 04, 2016 4:47 pm

No, non puoi farlo, per il semplice fatto che non ci sarà alcuna commissione per la tua cdc.. Ti tocca attendere magari il prossimo bando (2019???) in cui siano a concorso posti per B16.

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

cdc con nessun posto in nessuna regione. Fare o no il concorso? Empty Re: cdc con nessun posto in nessuna regione. Fare o no il concorso?

Messaggio Da gugu Ven Mar 04, 2016 4:48 pm

Il concorso per la cdc non verrà attivato.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

cdc con nessun posto in nessuna regione. Fare o no il concorso? Empty Re: cdc con nessun posto in nessuna regione. Fare o no il concorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.