Allegare o no abilitazione in pdf ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegare o no abilitazione in pdf ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegare o no abilitazione in pdf ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegare o no abilitazione in pdf ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegare o no abilitazione in pdf ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegare o no abilitazione in pdf ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegare o no abilitazione in pdf ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegare o no abilitazione in pdf ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegare o no abilitazione in pdf ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegare o no abilitazione in pdf ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegare o no abilitazione in pdf ?

3 partecipanti

Andare in basso

Allegare o no abilitazione in pdf ? Empty Allegare o no abilitazione in pdf ?

Messaggio Da stechi Ven Mar 04, 2016 3:24 pm

Ciao a tutti,
volevo sapere se è obbligatorio allegare anche l'attestazione del conseguimento dell'abilitazione in formato pdf o basta ciò che autodichiariamo. Voi l'allegherete? Grazie a chi vorrà rispondere.

stechi

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.03.16

Torna in alto Andare in basso

Allegare o no abilitazione in pdf ? Empty Re: Allegare o no abilitazione in pdf ?

Messaggio Da Ospite Ven Mar 04, 2016 4:06 pm

stechi, non ho risposte conclusive ma sono abbastanza tranquilla a dirti: no, non occorre.
Per legge la PA è obbligata ad accettare l'autocertificazione di documenti o atti rilasciati da PA. Ovviamente poi hanno il diritto/dovere di svolgere tutti i controlli di rito, ma non possono rifiutare l'autocertificazione.
Ho segnalato la richiesta di "scansioni" al dott. Max Bruschi, che mi ha risposto di avere a sua volta segnalato il problema, perché di errore si sarebbe trattato.
Ad ogni modo, io ho riprovato in seguito a compilare la domanda e non mi richiedeva di allegare nulla. Forse è stato un problema dei primi giorni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegare o no abilitazione in pdf ? Empty Re: Allegare o no abilitazione in pdf ?

Messaggio Da stechi Ven Mar 04, 2016 4:10 pm

Grazie Galadriel. Sì, sembra che anche a me abbia accettato quanto ho autodichiarato. Forse sono tutti problemi dovuti a malfunzionamenti dei primi gg. Che stress pure compilare solo la domanda !!!

stechi

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 03.03.16

Torna in alto Andare in basso

Allegare o no abilitazione in pdf ? Empty Re: Allegare o no abilitazione in pdf ?

Messaggio Da mariposita Sab Mar 05, 2016 5:48 pm

io ho capito che non è necessario allegarli se sono stati già acquisiti o controllati, ovvero se sei in graduatoria e hai già dichiarato in precedenza.

mariposita

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegare o no abilitazione in pdf ? Empty Re: Allegare o no abilitazione in pdf ?

Messaggio Da Ospite Sab Mar 05, 2016 11:18 pm

ma se la classe di concorso indicata dalle graduatorie in cui si è presenti ha il codice vecchio e si richiede di presentarsi per la stessa classe con il codice nuovo, il sistema la riconosce automaticamente l'abilitazione??? o bisogna dichiarare qualcosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegare o no abilitazione in pdf ? Empty Re: Allegare o no abilitazione in pdf ?

Messaggio Da tonino_l Dom Mar 06, 2016 9:04 pm

Sono inserito in GAE e 2 Fascia vecchie classi A025/A028 (compaiono correttamente nella domanda) ma ho smarrito il certificato di abilitazione del concorso del 1999. Devo comunque allegare il certificato di abilitazione?
Secondo voi cosa si fa ?
Vi ringrazio

tonino_l

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Allegare o no abilitazione in pdf ? Empty Re: Allegare o no abilitazione in pdf ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.