Punti titoli superamento concorso. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punti titoli superamento concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punti titoli superamento concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punti titoli superamento concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punti titoli superamento concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punti titoli superamento concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punti titoli superamento concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punti titoli superamento concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punti titoli superamento concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punti titoli superamento concorso. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punti titoli superamento concorso.

Andare in basso

Punti titoli superamento concorso. Empty Punti titoli superamento concorso.

Messaggio Da giusyschi Lun Mar 07, 2016 7:47 pm

Salve,
Dalla lettura della tabella dei titoli per la mobilitå non mi è chiaro un punto: i punti per il superamento di un concorso sono riconosciuti solo se si è stati immessi dalla graduatoria del concorso? Io sono stata immessa da GE e ho vinto e sono stata convocata per l'immissione anche dal concorso in tre classi di concorso in una regione diversa da quella di immissione da GE. Aver vinto un concorso per la stessa classe di concorso e per classi di concorso di ordine superiore mi verrebbe riconosciuto?
Grazie a chi risponderà.

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.