Partecipazione Ambiti diversi. E' necessario eseguire 2 inoltri distinti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Partecipazione Ambiti diversi. E' necessario eseguire 2 inoltri distinti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Partecipazione Ambiti diversi. E' necessario eseguire 2 inoltri distinti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Partecipazione Ambiti diversi. E' necessario eseguire 2 inoltri distinti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Partecipazione Ambiti diversi. E' necessario eseguire 2 inoltri distinti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Partecipazione Ambiti diversi. E' necessario eseguire 2 inoltri distinti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Partecipazione Ambiti diversi. E' necessario eseguire 2 inoltri distinti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Partecipazione Ambiti diversi. E' necessario eseguire 2 inoltri distinti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Partecipazione Ambiti diversi. E' necessario eseguire 2 inoltri distinti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Partecipazione Ambiti diversi. E' necessario eseguire 2 inoltri distinti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Partecipazione Ambiti diversi. E' necessario eseguire 2 inoltri distinti?

2 partecipanti

Andare in basso

Partecipazione Ambiti diversi. E' necessario eseguire 2 inoltri distinti? Empty Partecipazione Ambiti diversi. E' necessario eseguire 2 inoltri distinti?

Messaggio Da royalstefano Mar Mar 08, 2016 10:03 am

Ho inoltrato la domanda per l'ambito AD04 ( con successo) ma volendo compilare quella per un'altra CDC ( filosofia) il sistema mi dice che esiste già una domanda e non mi fa inserire altro. Bisognava aggiungere filosofia alla prima domanda(ad04)? in questo caso con ''modifica'' mi fa aggiungere altra CDC?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione Ambiti diversi. E' necessario eseguire 2 inoltri distinti? Empty Re: Partecipazione Ambiti diversi. E' necessario eseguire 2 inoltri distinti?

Messaggio Da royalstefano Mar Mar 08, 2016 10:26 am

Tutto OK, modificata e aggiunta altra cdc.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione Ambiti diversi. E' necessario eseguire 2 inoltri distinti? Empty Re: Partecipazione Ambiti diversi. E' necessario eseguire 2 inoltri distinti?

Messaggio Da amica76 Mar Mar 08, 2016 1:55 pm

Come hai fatto ad aggiungere altra cdc?
Puoi brevemente spiegarmi la procedura?
Devo farlo anch'io.Non ho inoltrato la domanda per la prima cdc,ma ora non so come procedere per la seconda.

amica76

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione Ambiti diversi. E' necessario eseguire 2 inoltri distinti? Empty Re: Partecipazione Ambiti diversi. E' necessario eseguire 2 inoltri distinti?

Messaggio Da royalstefano Mar Mar 08, 2016 3:42 pm

amica76 ha scritto:Come hai fatto ad aggiungere altra cdc?
Puoi brevemente spiegarmi la procedura?
Devo farlo anch'io.Non ho inoltrato la domanda per la prima cdc,ma ora non so come procedere per la seconda.
Ho fatto solo "aggiungi altra abilitazione"se non erro. Metti tipo di abilitazione voto e servizio su quella cdc se ce l'hai.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Partecipazione Ambiti diversi. E' necessario eseguire 2 inoltri distinti? Empty Re: Partecipazione Ambiti diversi. E' necessario eseguire 2 inoltri distinti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.