Problemi con l'inserimento abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problemi con l'inserimento abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problemi con l'inserimento abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problemi con l'inserimento abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problemi con l'inserimento abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problemi con l'inserimento abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problemi con l'inserimento abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problemi con l'inserimento abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problemi con l'inserimento abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problemi con l'inserimento abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problemi con l'inserimento abilitazione

Andare in basso

Problemi con l'inserimento abilitazione Empty Problemi con l'inserimento abilitazione

Messaggio Da Ospite Mar Mar 08, 2016 5:49 pm

Salve,
Al momento di inserire l'abilitazione compare la scuola presso la quale inviai la domana per le GI
A quel punto che devo fare?
Se non metto nulla mi dice che è incompleta.
Selezionare inserisci abilitazione conseguita in Italia?
E nel mio caso essendo la cdc nuova(A40) devo selezionare quella e poi inserire l'abilitazione per la cdc vecchia???
Inoltre ho notato che chiede il pdf dell'abilitazione e poi c'è un textbox dove devo dire chi ha l'abilitazione..e chi c'è l'ha?La scuola presso cui feci domanda per la GI?
Questi del MIUR hanno la straordinaria abilità di complicare le cose semplici,ci vuole talento per questo!
Grazie e scusate il disturbo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con l'inserimento abilitazione Empty Re: Problemi con l'inserimento abilitazione

Messaggio Da Garola84 Mar Mar 08, 2016 6:13 pm

Chi ha l'abilitazione (o meglio, chi la verifica) è la scuola delle GI. Il PDF non serve. Inserisci semplicemente l'abilitazione (voto, data e Ateneo) selezionando il nuovo codice e poi non devi ripetere il vecchio: dichiari di essere abilitato per quella cdc. Poi mi dicono di non spuntare che autocertifichi perché poi a me chiedeva di deselezionare. Spunti solo abilitazione presso scuola X.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Problemi con l'inserimento abilitazione Empty Re: Problemi con l'inserimento abilitazione

Messaggio Da Ospite Mar Mar 08, 2016 6:47 pm

Garola84 ha scritto:Chi ha l'abilitazione (o meglio, chi la verifica) è la scuola delle GI. Il PDF non serve. Inserisci semplicemente l'abilitazione (voto, data e Ateneo) selezionando il nuovo codice e poi non devi ripetere il vecchio: dichiari di essere abilitato per quella cdc. Poi mi dicono di non spuntare che autocertifichi perché poi a me chiedeva di deselezionare. Spunti solo abilitazione presso scuola X.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con l'inserimento abilitazione Empty Re: Problemi con l'inserimento abilitazione

Messaggio Da Ospite Mar Mar 08, 2016 6:48 pm

Garola84 ha scritto:Chi ha l'abilitazione (o meglio, chi la verifica) è la scuola delle GI. Il PDF non serve. Inserisci semplicemente l'abilitazione (voto, data e Ateneo) selezionando il nuovo codice e poi non devi ripetere il vecchio: dichiari di essere abilitato per quella cdc. Poi mi dicono di non spuntare che autocertifichi perché poi a me chiedeva di deselezionare. Spunti solo abilitazione presso scuola X.
Non mi fà inviare
La mia ablitazione è in A034,la cdc ora si chiama A40.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Problemi con l'inserimento abilitazione Empty Re: Problemi con l'inserimento abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.