liquidazione stipendio supplente breve Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
liquidazione stipendio supplente breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
liquidazione stipendio supplente breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
liquidazione stipendio supplente breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
liquidazione stipendio supplente breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
liquidazione stipendio supplente breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
liquidazione stipendio supplente breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
liquidazione stipendio supplente breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
liquidazione stipendio supplente breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
liquidazione stipendio supplente breve Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



liquidazione stipendio supplente breve

3 partecipanti

Andare in basso

liquidazione stipendio supplente breve Empty liquidazione stipendio supplente breve

Messaggio Da vale1985 Gio Mar 10, 2016 4:53 pm

Buongiorno, sono supplente breve con due contratti nel medesimo istituto dal 21/01 al 21/03.
Come molti supplenti, non sono ancora stata pagata.
Ho contattato la settimana scorsa Noipa e la segreteria scolastica e mi hanno detto che per i mesi di gennaio e febbraio il contratto di 6 ore è in stato "liquidazione," mentre quello di 15 ore in stato "autorizzazione scuola".
Essendo alla prima esperienza, vorrei chiedere: quanto ci mettono ad accreditare lo stipendio quando il contratto è in liquidazione?
Ad oggi, nonostante il contratto fosse in questa fase ormai più di una settimana fa, non mi è pervenuto nulla.
Grazie

vale1985

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.03.16

Torna in alto Andare in basso

liquidazione stipendio supplente breve Empty Re: liquidazione stipendio supplente breve

Messaggio Da en1986 Ven Mar 11, 2016 4:32 pm

Armati di pazienza..

en1986

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 18.07.14

Torna in alto Andare in basso

liquidazione stipendio supplente breve Empty Re: liquidazione stipendio supplente breve

Messaggio Da Vera1976 Dom Mar 13, 2016 8:08 pm

Stessa situazione, ma un solo contratto "in liquidazione per gennaio e febbraio". Ho telefonato al Tesoro, ho chiesto alle segretarie...ci sarà un emissione speciale il 18 marzo. Speriamo di rientrare in questa! Potrebbero pagarci anche tutto assieme!

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

liquidazione stipendio supplente breve Empty Re: liquidazione stipendio supplente breve

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.