Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

chiarimento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
p.marcella1974

MessaggioTitolo: chiarimento   Ven Mar 11, 2016 10:03 am

Io non ho classe terminale in A050. Nel compilare la domanda ES-1 devo inserire la materia di nomina? Per gli anni di servizio si deve calcolare anche quello attuale 2015/2016? Valgono solo i contratti fino al 30 giugno oppure al 31 agosto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: chiarimento   Ven Mar 11, 2016 2:05 pm

mamma1964 ha scritto:
Io non ho classe terminale in A050. Nel compilare la domanda ES-1 devo inserire la materia di nomina?
No

Citazione :
Per gli anni di servizio si deve calcolare anche quello attuale 2015/2016?
Vai a naso. Nella circolare non è specificato nulla. Per analogia con la domanda di mobilità (che c'entra come il cavolo a merenda) molti ritengono di non doverlo considerare. Per analogia con altri contesti relativi alla domanda di partecipazione agli esami presi in considerazione dalla circolare, io ritengo di doverlo considerare. E l'ho considerato.
Fai come vuoi, in ogni caso il dato è del tutto ininfluente, a meno che non sia determinante per il raggiungimento della soglia dei 10 anni di servizio richiesti come requisito per la candidatura a presidente.

Citazione :
Valgono solo i contratti fino al 30 giugno oppure al 31 agosto?
Entrambi.
p.marcella1974

MessaggioTitolo: Re: chiarimento   Ven Mar 11, 2016 4:36 pm

10 anni anche da precario?
p.marcella1974

MessaggioTitolo: Re: chiarimento   Ven Mar 11, 2016 4:36 pm

A me che sono entrato di ruolo quest'anno come stato giuridico mi dice docente non di ruolo fino al termine delle attività didattiche. Giusto?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: chiarimento   Ven Mar 11, 2016 6:21 pm

mamma1964 ha scritto:
10 anni anche da precario?

No, tutti di ruolo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: chiarimento   Ven Mar 11, 2016 6:21 pm

mamma1964 ha scritto:
A me che sono entrato di ruolo quest'anno come stato giuridico mi dice docente non di ruolo fino al termine delle attività didattiche. Giusto?
Se hai chiesto il differimento si.
@melia

MessaggioTitolo: Re: chiarimento   Ven Mar 11, 2016 7:37 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
Per analogia con la domanda di mobilità (che c'entra come il cavolo a merenda) ...
:-P
Ma l'anno scolastico in corso non è terminato, come non lo è quando si presenta la domanda di mobilità, e anno scolastico non completato (l'anno finisce il 31 agosto, non il 16 marzo) equivale ad anno scolastico non contato.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: chiarimento   Ven Mar 11, 2016 7:48 pm

@melia ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
Per analogia con la domanda di mobilità (che c'entra come il cavolo a merenda) ...
:-P
Ma l'anno scolastico in corso non è terminato, come non lo è quando si presenta la domanda di mobilità, e anno scolastico non completato (l'anno finisce il 31 agosto, non il 16 marzo) equivale ad anno scolastico non contato.

Spiegalo a chi ha redatto la circolare scrivendo in diversi punti "nell'ultimo triennio compreso l'anno in corso".

chiarimento
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un chiarimento
» Risultati eco prostatica transrettale: un chiarimento
» in vista della seconda icsi..chiedo chiarimento a chi ha già avuto gravidanza..
» Bi-Wiring - Chiarimento Tecnico
» chiarimento

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: