Domanda obbligatoria assunto fase C (differimento) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda obbligatoria assunto fase C (differimento) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda obbligatoria assunto fase C (differimento) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda obbligatoria assunto fase C (differimento) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda obbligatoria assunto fase C (differimento) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda obbligatoria assunto fase C (differimento) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda obbligatoria assunto fase C (differimento) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda obbligatoria assunto fase C (differimento) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda obbligatoria assunto fase C (differimento) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda obbligatoria assunto fase C (differimento) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda obbligatoria assunto fase C (differimento)

Andare in basso

Domanda obbligatoria assunto fase C (differimento) Empty Domanda obbligatoria assunto fase C (differimento)

Messaggio Da arrubiu Ven Mar 11, 2016 11:09 am

Salve a tutti.
Ho letto gli articoli riguardanti l'obbligatorietà o meno della presentazione della domanda come commissario per gli esami di stato.

La mia situazione è la seguente:

- sono entrato in ruolo in fase C per la A037 (filosofia e storia, quindi materie d'esame) nella provincia di Oristano
- ho differito la presa di servizio al 1 luglio per una supplenza di sostegno (in provincia di Cagliari)
- nel precedente anno scolastico ho avuto una supplenza annuale di sostegno
- se provo a compilare il mio status è "Docente non di ruolo con minimo un anno di servizio nella scuola secondaria"

Su istanzeonline è apparso il servizio per compilare il modello ES1, mi fa scegliere solo la mia provincia di residenza (Cagliari).

Non mi è chiaro se sono obbligato o meno a fare la domanda.

Grazie,
Sergio
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda obbligatoria assunto fase C (differimento) Empty Re: Domanda obbligatoria assunto fase C (differimento)

Messaggio Da Ospite Ven Mar 11, 2016 1:56 pm

arrubiu ha scritto:Salve a tutti.
Ho letto gli articoli riguardanti l'obbligatorietà o meno della presentazione della domanda come commissario per gli esami di stato.

La mia situazione è la seguente:

- sono entrato in ruolo in fase C per la A037 (filosofia e storia, quindi materie d'esame) nella provincia di Oristano
- ho differito la presa di servizio al 1 luglio per una supplenza di sostegno (in provincia di Cagliari)
- nel precedente anno scolastico ho avuto una supplenza annuale di sostegno
- se provo a compilare il mio status è "Docente non di ruolo con minimo un anno di servizio nella scuola secondaria"

Su istanzeonline è apparso il servizio per compilare il modello ES1, mi fa scegliere solo la mia provincia di residenza (Cagliari).

Non mi è chiaro se sono obbligato o meno a fare la domanda.

Grazie,
Sergio

Avendo chiesto il differimento vale l'attuale status:
1) sei in servizio nella provincia di Cagliari
2) essendo nel sostegno non sei obbligato a fare domanda

Se due anni fa hai avuto un incarico al 30 giugno su materia, puoi partecipare facoltativamente, altrimenti non hai neppure la facoltà di inoltrare la domanda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Domanda obbligatoria assunto fase C (differimento) Empty Re: Domanda obbligatoria assunto fase C (differimento)

Messaggio Da arrubiu Ven Mar 11, 2016 2:01 pm

Perfetto, grazie mille.
No, due anni fa non avevo incarico "su materia", quindi non sono tenuto a fare la domanda.

Grazie ancora.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Domanda obbligatoria assunto fase C (differimento) Empty Re: Domanda obbligatoria assunto fase C (differimento)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.