Facoltà di non presentare domanda a chi è in part time: dubbio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Facoltà di non presentare domanda a chi è in part time: dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Facoltà di non presentare domanda a chi è in part time: dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Facoltà di non presentare domanda a chi è in part time: dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Facoltà di non presentare domanda a chi è in part time: dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Facoltà di non presentare domanda a chi è in part time: dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Facoltà di non presentare domanda a chi è in part time: dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Facoltà di non presentare domanda a chi è in part time: dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Facoltà di non presentare domanda a chi è in part time: dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Facoltà di non presentare domanda a chi è in part time: dubbio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Facoltà di non presentare domanda a chi è in part time: dubbio

3 partecipanti

Andare in basso

Facoltà di non presentare domanda a chi è in part time: dubbio Empty Facoltà di non presentare domanda a chi è in part time: dubbio

Messaggio Da pepe Sab Mar 12, 2016 5:04 pm

Io sono in part time (sono di ruolo) ed ho una quinta in cui non sono commissario interno. Posso non fare domanda in virtù del fatto che sono in part time, pur avendo una quinta?

Grazie mille!
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Facoltà di non presentare domanda a chi è in part time: dubbio Empty Re: Facoltà di non presentare domanda a chi è in part time: dubbio

Messaggio Da Dec Sab Mar 12, 2016 7:43 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Facoltà di non presentare domanda a chi è in part time: dubbio Empty Re: Facoltà di non presentare domanda a chi è in part time: dubbio

Messaggio Da prof18 Sab Mar 12, 2016 9:02 pm

scusa la domanda: per part-time intendi cattedra non piena? Io ho 11 ore fino al 30 giugno: è part time o no?

prof18

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.03.16

Torna in alto Andare in basso

Facoltà di non presentare domanda a chi è in part time: dubbio Empty Re: Facoltà di non presentare domanda a chi è in part time: dubbio

Messaggio Da pepe Dom Mar 13, 2016 9:45 am

No, io ho fatto richiesta per il part time, tu hai uno spezzone, quindi hai l'obbligo di fare domanda.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Facoltà di non presentare domanda a chi è in part time: dubbio Empty Re: Facoltà di non presentare domanda a chi è in part time: dubbio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.