RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE

3 partecipanti

Andare in basso

RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE Empty RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE

Messaggio Da paolo noor Dom Mar 13, 2016 12:30 pm

Ciao a tutti,
eccola di seguito:
"Dichiara che l'attestazione è già in possesso dell'amministrazione (MIUR/USR/USP/SCUOLA). Indicare ufficio e luogo"
Grazie a quanti mi daranno una mano,
P.N.

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE Empty Re: RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE

Messaggio Da MaurG Dom Mar 13, 2016 12:40 pm

Io non ho scritto nulla però ho allegato il pdf scaricato dal sito del mio ateneo.
La scuola capofila sa della mia abilitazione grazie alla mia autocertificazione...non ha nulla di "concreto" quindi non l'ho indicata.

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE Empty Re: RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE

Messaggio Da paolo noor Dom Mar 13, 2016 12:48 pm

Cioè, quando il sistema ti chiede un PDF che documenta il tit,abilitazione tu hai inoltrato l'autocertificazione? Grazie ancora del tuo interessamento

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE Empty Re: RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE

Messaggio Da paolo noor Dom Mar 13, 2016 12:49 pm

La domanda, perchè la mia università non ha rilasciato nessun attestato

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE Empty Re: RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE

Messaggio Da MaurG Dom Mar 13, 2016 12:52 pm

Esatto! ma se vai sul sito del tuo ateneo non trovi i certificati in pdf relativi alla laurea, al tfa, , ...?

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE Empty Re: RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE

Messaggio Da paolo noor Dom Mar 13, 2016 12:54 pm

C'è la dich.sostituiva di certificaz. e atto di notorietà (relativo al diploma di laurea, però) in cui bisogna inserire tutti i voti (relativi al dipl.di laurea). è utilizzabile?

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE Empty Re: RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE

Messaggio Da MaurG Dom Mar 13, 2016 12:56 pm

non saprei! Io posso proprio scaricare un pdf dove c'è scritto "si è laureato il giorno ....in....con voto...." oppure un altro simile che attesta l'abilitaizone con tfa...

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE Empty Re: RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE

Messaggio Da paolo noor Lun Mar 14, 2016 7:00 pm

Grazie, ma dici che non ci vuole un modulo apposito? Quello che hai compilato tu, ti richiedeva tutti gli esami (incluse le votazioni) del tfa?

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE Empty Re: RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE

Messaggio Da paolo noor Lun Mar 14, 2016 9:25 pm

ok, ti ringrazio per premura e pazienza,
stammi bene

paolo noor

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 13.09.15

Torna in alto Andare in basso

RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE Empty Re: RICHIESTE FUMOSE DOMANDA PARTECIPAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.