Perdente posto: docente classe e docente potenziamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdente posto: docente classe e docente potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdente posto: docente classe e docente potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdente posto: docente classe e docente potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdente posto: docente classe e docente potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdente posto: docente classe e docente potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdente posto: docente classe e docente potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdente posto: docente classe e docente potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdente posto: docente classe e docente potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdente posto: docente classe e docente potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perdente posto: docente classe e docente potenziamento

+2
Mela76
docente63
6 partecipanti

Andare in basso

Perdente posto: docente classe e docente potenziamento Empty Perdente posto: docente classe e docente potenziamento

Messaggio Da docente63 Dom Mar 13, 2016 7:05 pm

Se un docente di classe diventa soprannumerario, avendo egli un punteggio maggiore del docente di potenziamento della stessa disciplina, non dovrebbe diventare soprannumerario quest'ultimo, invece?? Non stanno in una medesima graduatoria d'Istituto??

Oddio spero di essere riuscita  spiegarmi....

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto: docente classe e docente potenziamento Empty Re: Perdente posto: docente classe e docente potenziamento

Messaggio Da Mela76 Lun Mar 14, 2016 10:18 am

Credo di aver appena fatto una domanda simile,
cioè se perdo il posto oppure parte delle mie ore, posso prendere le ore di potenziamento?

Mela76

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto: docente classe e docente potenziamento Empty Re: Perdente posto: docente classe e docente potenziamento

Messaggio Da docente63 Mar Mar 15, 2016 2:34 pm

Qualcuno sa illuminarci su questa questione controversa? Lalla....???

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto: docente classe e docente potenziamento Empty Re: Perdente posto: docente classe e docente potenziamento

Messaggio Da Tah-Dah! Mar Mar 15, 2016 7:20 pm

ciao! il docente sul potenziamento se è neo immesso in ruolo, non fa parte della graduatoria interna dell'istituto in quanto non è titolare nella scuola. dovrà fare domanda di trasferimento su ambiti.

Tah-Dah!

Messaggi : 940
Data d'iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto: docente classe e docente potenziamento Empty Re: Perdente posto: docente classe e docente potenziamento

Messaggio Da docente63 Mar Mar 15, 2016 7:56 pm

Tah-Dah! ha scritto:ciao! il docente sul potenziamento se è neo immesso in ruolo, non fa parte della graduatoria interna dell'istituto in quanto non è titolare nella scuola. dovrà fare domanda di trasferimento su ambiti.

Grazie.... non ci avevo pensato! Ma questo significa che il posto di potenziamento è "disponibile" per il perdente posto della disciplina?

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto: docente classe e docente potenziamento Empty Re: Perdente posto: docente classe e docente potenziamento

Messaggio Da Mela76 Mer Mar 16, 2016 8:55 am

Eh, sì vorrei capire pure io questo,
in base alle nuove normative, il PTOF e tutto il resto...:
LE ORE DI POTENZIAMENTO SONO DISPONIBILI il prossimo anno PER NOI DOCENTI PERDENTI ORE?????

Mela76

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto: docente classe e docente potenziamento Empty Re: Perdente posto: docente classe e docente potenziamento

Messaggio Da Mela76 Mer Mar 16, 2016 8:57 am

..o perdenti posto?

Mela76

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto: docente classe e docente potenziamento Empty Re: Perdente posto: docente classe e docente potenziamento

Messaggio Da docente63 Mer Mar 16, 2016 1:00 pm

Mela76 ha scritto:Eh, sì vorrei capire pure io questo,
in base alle nuove normative, il PTOF e tutto il resto...:
LE ORE DI POTENZIAMENTO SONO DISPONIBILI il prossimo anno PER NOI DOCENTI PERDENTI ORE?????

Mi sa che questa è una domanda da 10.000 dollari.... neanche i moderatori possono risponderci...!?!. qua le regole le stanno inventando man mano, a quanto pare. Poveri noi.

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto: docente classe e docente potenziamento Empty Re: Perdente posto: docente classe e docente potenziamento

Messaggio Da Mela76 Mer Mar 16, 2016 1:19 pm

Se non rispondono sul forum oggi pomeriggio provo a telefonare al sindacato ...sperando ne sappiano qualcosa! Ti faccio sapere..

Mela76

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto: docente classe e docente potenziamento Empty Re: Perdente posto: docente classe e docente potenziamento

Messaggio Da mystika Mer Mar 16, 2016 2:55 pm

Anch'io vivo con questo dubbio amletico, che farà una grande differenza.

Anche per chi chiede sede definitiva: chiedo la scuola A, dove non ci sono cattedre in organico di diritto ma ce ne sono di potenziamento, mi danno la scuola A potenziamento oppure mi danno la prima scuola in provincia in cui c'è una cattedra libera (come da vecchie regole)?

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto: docente classe e docente potenziamento Empty Re: Perdente posto: docente classe e docente potenziamento

Messaggio Da valdam Mer Mar 16, 2016 4:10 pm

Mela76 ha scritto:Se non rispondono sul forum oggi pomeriggio provo a telefonare al sindacato ...sperando ne sappiano qualcosa! Ti faccio sapere..
Grazie Mela76!! Anche io sono molto interessata a questa vicenda!!

valdam

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.03.16

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto: docente classe e docente potenziamento Empty Re: Perdente posto: docente classe e docente potenziamento

Messaggio Da Tina's Ven Mar 18, 2016 4:28 pm

Cari colleghi che condividete questo periodo di incertezze. ..per quanto credo di aver capito l'organico dell'autonomia sarà unico senza alcuna distinzione fra cattedra e potenziamento. Ergo se è stato assegnato alla scuola un posto di potenziamento della classe di concorso X, il docente titolare di cattedra X (o meglio il docente in ruolo con il punteggio più alto) non dovrebbe essere dichiarato perdente posto perché comunque nell'istituto c'è una cattedra piena (quella appunto di potenziamento). Ma per avere certezze bisognerà attendere la pubblicazione degli organici (quando??) E: l'organico dell'autonomia varrà automaticamente per tre anni o c'é comunque il rischio di perdere posto l'anno prossimo?

Tina's

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 17.03.16

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto: docente classe e docente potenziamento Empty Re: Perdente posto: docente classe e docente potenziamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.