Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre

+2
toooore
SonoATA
6 partecipanti

Andare in basso

Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre Empty Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre

Messaggio Da SonoATA Lun Mar 14, 2016 12:00 pm

A causa del passaggio dei soprannumerari della provincia quest'anno c'è stata una confusione totale sul tipo di convocazioni da fare(se da grad.Istituto o all'USP).
Fra una nota e l'altra...le convocazioni all'USP sono slittate di alcune settimane...
Una situazione molto simile si ebbe quando ci furono i "non idonei" e ci diedero la possibilità di conciliare con l'USP per recuperare il punteggio perso...
Qualcuno sa se quest'anno qualcuno si sta muvendo nello stesso senso per recuperare il punteggio di settembre?!
Grazie...

SonoATA

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre Empty Re: Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre

Messaggio Da toooore Lun Mar 14, 2016 1:53 pm

SonoATA ha scritto:A causa del passaggio dei soprannumerari della provincia quest'anno c'è stata una confusione totale sul tipo di convocazioni da fare(se da grad.Istituto o all'USP).
Fra una nota e l'altra...le convocazioni all'USP sono slittate di alcune settimane...
Una situazione molto simile si ebbe quando ci furono i "non idonei" e ci diedero la possibilità di conciliare con l'USP per recuperare il punteggio perso...
Qualcuno sa se quest'anno qualcuno si sta muvendo nello stesso senso per recuperare il punteggio di settembre?!
Grazie...

Per caso sei di Napoli? Perchè io mi trovo nella tua stessa situazione!

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre Empty Re: Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre

Messaggio Da Cilea Lun Mar 14, 2016 8:39 pm

Io non saprei risponderti ma avrei anche un altro quesito, ho saputo che colleghi che hanno scelto un posto al 31/08 ma che comunque hanno il contratto fino al 30/06 faranno ricorso per avere il punto che gli sarebbe spettato per luglio e agosto, mi chiedevo io che ho preso un 30/06 spinta anche dal direttore dell'ust che mi ha detto tanto è lo stesso, potrei fare ricorso? Avrei qualche speranza?

Cilea

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 03.09.12

Torna in alto Andare in basso

Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre Empty Re: Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre

Messaggio Da minniemouse Lun Mar 14, 2016 9:23 pm

Il tuo posto è in organico di diritto? Allora puoi provare a fare ricorso, altrimenti nn puoi

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre Empty Re: Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre

Messaggio Da SonoATA Mar Mar 15, 2016 11:58 am

toooore ha scritto:
SonoATA ha scritto:A causa del passaggio dei soprannumerari della provincia quest'anno c'è stata una confusione totale sul tipo di convocazioni da fare(se da grad.Istituto o all'USP).
Fra una nota e l'altra...le convocazioni all'USP sono slittate di alcune settimane...
Una situazione molto simile si ebbe quando ci furono i "non idonei" e ci diedero la possibilità di conciliare con l'USP per recuperare il punteggio perso...
Qualcuno sa se quest'anno qualcuno si sta muvendo nello stesso senso per recuperare il punteggio di settembre?!
Grazie...

Per caso sei di Napoli? Perchè io mi trovo nella tua stessa situazione!

Ho posto il questito perkè penso ke la stragrande maggioranza delle provincie hanno convocato in ritardo...visto ke il MIUR fino agli ultimi giorni di agosto.. diceva di convocare da graduatorie d'istituto mandando tutti i precari nel panico....

SonoATA

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre Empty Re: Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre

Messaggio Da SonoATA Mar Mar 15, 2016 11:59 am

Cilea ha scritto:Io non saprei risponderti ma avrei anche un altro quesito, ho saputo che colleghi che hanno scelto un posto al 31/08 ma che comunque hanno il contratto fino al 30/06 faranno ricorso per avere il punto che gli sarebbe spettato per luglio e agosto, mi chiedevo io che ho preso un 30/06 spinta anche dal direttore dell'ust che mi ha detto tanto è lo stesso, potrei fare ricorso? Avrei qualche speranza?

Ecco questo è un ricorso che interessa tutti quelli che sono su un posto vacante, ma non ne ho sentito parlare nella mia provincia. Mi sai dire quale sindacato l'ha propsto?! Grazie

SonoATA

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre Empty Re: Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre

Messaggio Da SonoATA Mar Mar 15, 2016 12:03 pm

Cilea ha scritto:Io non saprei risponderti ma avrei anche un altro quesito, ho saputo che colleghi che hanno scelto un posto al 31/08 ma che comunque hanno il contratto fino al 30/06 faranno ricorso per avere il punto che gli sarebbe spettato per luglio e agosto, mi chiedevo io che ho preso un 30/06 spinta anche dal direttore dell'ust che mi ha detto tanto è lo stesso, potrei fare ricorso? Avrei qualche speranza?

Mio pensiero:
Il tuo UST ti ha dato un bruttissimo suggerimento..credo. Se le proroghe saranno automatiche, cosa ke non credo conoscendo la politica del rispamio di questo governo, te non la riceverai...
Se invece daranno facoltà ai DS di chiedere o meno la proroga...allora spero si procederà con un ricorso x attenere almento il punteggio perso, perkè non tutti i DS kiederanno proroghe..soprattuto se riguardono i CS...credo.....ma te ne saresti ugualmente fuori essendo su un posto in organico di fatto

SonoATA

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre Empty Re: Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre

Messaggio Da joatado Gio Apr 07, 2016 6:52 pm

Salve, vi posso ricondurre a qst pg di orizzonte scuola (http://www.orizzontescuola.it/news/ata-immissioni-ruolo-e-proroghe-supplenti-risposta-governo-foglia-fico-ai-sindacati-organizziam)  che ribadisce: ....Ricordiamo anche che, durante il Tavolo Ministeriale del 28 agosto 2015, i Funzionari del MIUR hanno fornito rassicurazioni ai Sindacati sulle proroghe automatiche dei contratti su O.D. al 31 agosto 2016.
Ma sapete se c'è una disposizione che ci riconosce le settimane perse per nomine avvenute dopo il 1 settembre contro la nostra volontà? non è giusto perdere punteggio!

joatado

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre Empty Re: Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre

Messaggio Da shadow Gio Apr 07, 2016 8:11 pm

io sono su un posto vacante ma fino ad ora la ministra si è espressa in modo negativo sulle proroghe ha detto che per quest'anno è andata cosi poi a settembre vedrà il da farsi. Comunque se si può fare ricorso cosa fare e a chi indirizzare il ricorso ? dobbiamo prendere un avvocato ? e aspettare anni ?
shadow
shadow

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 30.09.11

Torna in alto Andare in basso

Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre Empty Re: Recuperare punteggio del ritardo convocazioni di settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.