domanda concorso: laurea sì o no? e doppia abilitazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda concorso: laurea sì o no? e doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda concorso: laurea sì o no? e doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda concorso: laurea sì o no? e doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda concorso: laurea sì o no? e doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda concorso: laurea sì o no? e doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda concorso: laurea sì o no? e doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda concorso: laurea sì o no? e doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda concorso: laurea sì o no? e doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda concorso: laurea sì o no? e doppia abilitazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda concorso: laurea sì o no? e doppia abilitazione

3 partecipanti

Andare in basso

domanda concorso: laurea sì o no? e doppia abilitazione Empty domanda concorso: laurea sì o no? e doppia abilitazione

Messaggio Da sasque Lun Mar 14, 2016 5:15 pm

salve,
domanda, secondo me, inutile: la laurea conseguita propedeutica all'accesso al tfa non va inserita tra ulteriori titoli valutabili, giusto?
Io sono laureata in lettere, abilitata tramite tfa nell'attuale ambito AD04: tra i titoli valutabili ho inserito l'abilitazione ma non devo inserire in "altri titoli valutabili" la laurea in lettere... giusto?
Una mia collega insiste del contrario, ma la tabella valutazione titoli in all. al bando parla chiaro...

ps: se si è in possesso di abilitazione ad04 e a023, tali titoli vanno reinseriti anche nella sezione "altri titoli valutabili" cosi che possano valere come altre abilitazioni rispettivamente per a023 e ad04?

grazie

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

domanda concorso: laurea sì o no? e doppia abilitazione Empty Re: domanda concorso: laurea sì o no? e doppia abilitazione

Messaggio Da maria angela Lun Mar 14, 2016 5:22 pm

Anch'io non l'ho inserita in quanto è la laurea che mi ha permesso l'abilitazione ma alcune mie colleghe dicono che si deve inserire. Cosa dobbiamo fare?

maria angela

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 28.09.15

Torna in alto Andare in basso

domanda concorso: laurea sì o no? e doppia abilitazione Empty Re: domanda concorso: laurea sì o no? e doppia abilitazione

Messaggio Da maria angela Lun Mar 14, 2016 10:38 pm

Anch'io non l'ho inserita in quanto è la laurea che mi ha permesso l'abilitazione ma alcune mie colleghe dicono che si deve inserire. Cosa dobbiamo fare?

Qualcuno può rispondere?

maria angela

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 28.09.15

Torna in alto Andare in basso

domanda concorso: laurea sì o no? e doppia abilitazione Empty Re: domanda concorso: laurea sì o no? e doppia abilitazione

Messaggio Da Daria16 Mar Mar 15, 2016 11:56 am

anche secondo me il bando è chiaro. Però vorrei conferme

Daria16

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

domanda concorso: laurea sì o no? e doppia abilitazione Empty Re: domanda concorso: laurea sì o no? e doppia abilitazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.