Chiarimento URGENTE cedolino! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimento URGENTE cedolino! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimento URGENTE cedolino! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimento URGENTE cedolino! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimento URGENTE cedolino! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimento URGENTE cedolino! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimento URGENTE cedolino! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimento URGENTE cedolino! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimento URGENTE cedolino! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimento URGENTE cedolino! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chiarimento URGENTE cedolino!

3 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento URGENTE cedolino! Empty Chiarimento URGENTE cedolino!

Messaggio Da PJMS Mar Mar 15, 2016 3:19 pm

Premetto che avevo una supplenza dal 07.01 al 30.06 e che per una rettifica alla graduatoria dovuta non ad un mio dolo, come riconosciuto dalla stessa scuola, ma ad un errore fatto nel computo del punteggio in fase di stesura della stessa graduatoria nel 2014 dalla scuola a cui ho inviato la domanda, ho poi perso, lo scorso 18 febbraio.

Ho ricevuto lo stipendio di gennaio e febbraio. Pochi minuti fa sono andato su noipa per scaricare i vecchi cedolini e trovo a sorpresa la scritta  MAR 2016* Stipendi 1.150 * Il cedolino non è al momento disponibile, per visualizzarlo ti consigliamo di accedere tra qualche giorno.

Ma Marzo mica mi è dovuto? Adesso cosa devo fare? Premetto che non ho controllato ancora - ripeto ho visto solo pochi istanti fa noipa - il saldo sul mio c/c, ma se me l'avessero eventualmente accreditato che devo fare?

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento URGENTE cedolino! Empty Re: Chiarimento URGENTE cedolino!

Messaggio Da fradacla Mar Mar 15, 2016 4:07 pm

Che cosa c'è di URGENTE? :-)
Il cedolino è lì, quindi la somma è sul tuo conto o lo sarà fra pochi giorni, benché non dovuta.
Devi, nell'ordine
- far conto di non avere ricevuto quei soldi
- telefonare a scuola e chiedere conferma della chiusura del contratto
- aspettare che te li chiedano indietro o, in alternativa, chiedere alla Ragioneria come fare per restituirli
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento URGENTE cedolino! Empty Re: Chiarimento URGENTE cedolino!

Messaggio Da PJMS Mar Mar 15, 2016 5:19 pm

GRazie Fradacla. Ho controllato su istanzeonline e il contratto risulta terminato il 18.02. A chiedermeli indietro sarà, presumo, la Ragioneria e non la scuola a mezzo di qualche lettera, giusto?

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento URGENTE cedolino! Empty Re: Chiarimento URGENTE cedolino!

Messaggio Da fradacla Mar Mar 15, 2016 6:49 pm

Sì, la Ragioneria.
Però io farei una telefonata proprio lì per capire come mai, nonostante il contratto chiuso, abbiano disposto il pagamento per marzo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento URGENTE cedolino! Empty Re: Chiarimento URGENTE cedolino!

Messaggio Da PJMS Mer Mar 16, 2016 1:42 pm

Allora, ho controllato. Non c'è stato finora alcun accredito. Strano comunque, solitamente mi capitava il contrario. Prima l'accredito e dopo qualche giorno la comparsa del cedolino.

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento URGENTE cedolino! Empty Re: Chiarimento URGENTE cedolino!

Messaggio Da simone.zedda Mer Mar 16, 2016 6:20 pm

fradacla ha scritto:Sì, la Ragioneria.
Però io farei una telefonata proprio lì per capire come mai, nonostante il contratto chiuso, abbiano disposto il pagamento per marzo.


Posso cogliere l'occasione per una domanda? se un docente ha firmato un contratto fino al 30/06, la scuola può di punto in bianco rescindere il contratto magari in seguito ad un ricorso ? voglio dire se la scuola fa un contratto al 30/06 e poi si accorge che in realtà c'è un errore, può chiuderlo?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento URGENTE cedolino! Empty Re: Chiarimento URGENTE cedolino!

Messaggio Da fradacla Mer Mar 16, 2016 11:18 pm

simone.zedda ha scritto:
fradacla ha scritto:Sì, la Ragioneria.
Però io farei una telefonata proprio lì per capire come mai, nonostante il contratto chiuso, abbiano disposto il pagamento per marzo.

Posso cogliere l'occasione per una domanda? se un docente ha firmato un contratto fino al 30/06, la scuola può di punto in bianco rescindere il contratto magari in seguito ad un ricorso ? voglio dire se la scuola fa un contratto al 30/06 e poi si accorge che in realtà c'è un errore, può chiuderlo?

La domanda è generica, la risposta non può che essere generica.
Suppongo dipenda da chi è responsabile dell'errore e da qual è l'errore in questione.
Sicuramente può rescinderlo se l'interessato ha dichiarato (per errore o con dolo) punti in più.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chiarimento URGENTE cedolino! Empty Re: Chiarimento URGENTE cedolino!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.