Presunte date di inzio prove scritte Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Presunte date di inzio prove scritte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Presunte date di inzio prove scritte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Presunte date di inzio prove scritte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Presunte date di inzio prove scritte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Presunte date di inzio prove scritte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Presunte date di inzio prove scritte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Presunte date di inzio prove scritte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Presunte date di inzio prove scritte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Presunte date di inzio prove scritte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Presunte date di inzio prove scritte

3 partecipanti

Andare in basso

Presunte date di inzio prove scritte Empty Presunte date di inzio prove scritte

Messaggio Da kappa27 Mar Mar 15, 2016 6:31 pm

Dato che il calendario delle prove scritte sarà pubblicato sulla gazzetta ufficiale il 12 aprile, mi chiedevo se ciò significa che la prima prova scritta non potrà essere effettuata prima del 27 aprile visto che la comunicazione della data e sede d'esame deve avvenire almeno 15 giorni prima della stessa seduta (almeno mi pare che la legge dica questo). Le cose stanno così oppure mi sbaglio?? Qualcuno è informato?

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Presunte date di inzio prove scritte Empty Re: Presunte date di inzio prove scritte

Messaggio Da Swallow Mar Mar 15, 2016 6:44 pm

Speriamo siano almeno 15 giorni, anche perché chi si deve spostare avrà pur diritto di potersi organizzare in tempo...

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Presunte date di inzio prove scritte Empty Re: Presunte date di inzio prove scritte

Messaggio Da Vidoc Mar Mar 15, 2016 6:46 pm

kappa27 ha scritto:Dato che il calendario delle prove scritte sarà pubblicato sulla gazzetta ufficiale il 12 aprile, mi chiedevo se ciò significa che la prima prova scritta non potrà essere effettuata prima del 27 aprile visto che la comunicazione della data e sede d'esame deve avvenire almeno 15 giorni prima della stessa seduta (almeno mi pare che la legge dica questo). Le cose stanno così oppure mi sbaglio?? Qualcuno è informato?

dovrebbe essere così, quindi gli scritti dovrebbero iniziare dal 28 aprile in poi

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Presunte date di inzio prove scritte Empty Re: Presunte date di inzio prove scritte

Messaggio Da kappa27 Mar Mar 15, 2016 7:00 pm

il problema è se "dovrebbe" essere così o "deve" essere così?? Qualche moderatore in ascolto?

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Presunte date di inzio prove scritte Empty Re: Presunte date di inzio prove scritte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.